Grazie mille New York City per tutte queste emozioni!!!

Domenica pomeriggio verso le 13, gli straordinari Hot Sardines ha suonato le prime note e, insieme ad un gruppo di ballerini swing in costume, ci hanno catapultato tutti (compresi coloro che sono capitati di lì per caso) in un’epoca del passato.

Lo speciale servizio delle feste del Treno Nostalgia è già suggestivo di per sé, se a questo si aggiunge la musica, la festa e la gente in costume allora il viaggio diventa ancor più affascinante ed entusiasmante!

Sulla banchina della fermata di 2nd Avenue ho conosciuto Minù e Berta, la prima ballava e la seconda disegnava: entrambe in vestiti vintage erano esaltatissime!

Solo a New York è possibile svegliarsi una mattina, indossare abiti di una volta e trovarsi in compagnia di centinaia di persone che hanno deciso come te di mettersi in gioco fino in fondo.

Grazie al Treno Nostalgia e al “Jazz Caldo” degli Hot Sardines poi, è facile in un istante ritrovarsi a vivere il passato.

Gli “spettatori” hanno preso parte all’evento in maniera totale ballando, appaudendo, cantando, lasciandosi trasportare dalla musica e schiacciandosi come vere sardine (ehehhe, passatemi il gioco di parole) pur di salire a bordo del treno vintage.

Le foto e i video che ho fatto forse non possono espimere tutte le emozioni della giornata, ma spero ne rendano un pochino l’idea… grazie Miz Elisabeth (cantante degli Hot Sardines) per aver posato con me e di nuovo GRAZIE per la STRAORDINARIA DOMENICA SWING!!!

Articoli Correlati


Hot Sardines + Treni Nostalgia; non potrei essere più felice!
Ho appena letto il tweet di Miz Elisabeth, la cantante degli Hot Sardines, che mi sta facendo volare...

Swing in metropolitana (vintage)
Una delle attrazioni della New York di dicembre sono senza dubbio i vecchi treni Nostalgia che vengono...

Tutti a bordo del Treno Nostalgia!
A partire da domenica 29 novembre per tutta la stagione dello shopping natalizio MTA New York City Transit...