Sono anni ormai che per godere al massimo dello spirito natalizio vado a Dyker Heights (cliccate sul link per sapere meglio di cosa si tratta).

Il primo anno mi ci ero “avventurata” da sola sotto suggerimento dei nostri amici Cara e Joe, e da allora ci sono ritornata anche con tantissimi amici conosciuti tramite VivereNewYork.

Per festeggiare i 35.000 fan su Facebook (GRAZIE!!!) eccomi quindi ad organizzare una nuova gita a Dyker Lights… chiamato così per lo splendore delle sue luci 🙂

Per chiunque voglia unirsi, il ritrovo è per sabato 21 dicembre 2013 alle 15 davanti all’entrata del negozio di Crate&Barrel tra Broadway e Houston Street: all’uscita della fermata metropolitana di Broadway-LaFayette delle linee B-D-F-M; vicino anche alla fermata di Bleecker Street della 6 o di Prince Street di N-R.

Da lì partiremo alle 15.15 quindi siate puntuali: meglio arrivare in anticipo che perdere l’occasione di unirsi a noi per la gita (gratuita).

Prenderemo la linea D della metro fino alla fermata di 79th Street a Brooklyn e dopo aver passeggiato tra le scintillanti case, faremo sosta al mio supermercato preferito del quartiere: La Bella Market Place. Per gli italiani in vacanza è divertente ritrovare prodotti italiani a NYC, per chi vive qui (me inclusa) è il momento giusto per fare bottino 🙂

Per concludere al meglio la gita riprenderemo tutti insieme la metro fino ad Atlantic Av-Barclays Ctr, faremo una breve sosta allo Stadio di Brooklyn (alternativa al Madison Square Garden e famoso per la sua archittettura) per fare qualche foto da fuori e a piedi andremo da Sottocasa per un’autentica pizza italiana in compagnia 🙂

Per dare la conferma della vostra presenza potete semplicemente lasciare un commento qui sotto oppure iscrivendovi all’evento su Facebook… A prestooo!!!

Articoli Correlati


Gita a Dyker Heights
Festeggiando gli "Ottomila Fan e più di Facebook", avevo proposto ai presenti di andare tutti insieme...

La vigilia di Natale con VivereNewYork a Dyker Heights… chi viene?
Quest'anno il Natale è arrivato più in fretta che mai, e da qualche giorno è arrivato anche il freddo......

La gita a Dyker Heights con VivereNewYork
Pronti al consueto appuntamento con le luci di Natale a NYC? Da qualche anno organizzo una gita gratuita...