Ho conosciuto Fabio Serafino (anche blogger di The Italian Influencer) un paio di settimane fa, prima via email, poi via Skype e finalmente di persona.

Aveva provato a telefonarmi da Torino per avermi come “ospite” ad Elec-To-Radio, radio indipendente senza soldi nata per gioco in un garage tra amici che ad oggi è stata ascoltata da oltre tre milioni di ascoltatori. Visti i “disturbi telefonici”, abbiamo deciso di rimandare il primo intervento in trasmissione al suo arrivo a New York… e così è stato. Potete ascoltare la puntata del 10 marzo su Lampi di Sera.

Brillante, entusiasta e gioioso, Fabio si descrive così: “Alto 1.90, occhi come il mare, capelli boccolosi non sono bastati per essere definito un bello, così non gli è rimasto altro che la simpatia!
Sogna New York notte e giorno e preferisce un hamburger di Shake Shack alla pasta con il pesto. PR da una vita ma ai dischi predilige la Grey Goose!” (Profiler).È stato facile lasciarsi contagiare dal suo brio e dopo aver risposto alla prime domande, mi sono assolutamente lasciata coinvolgere dalla sua passione e voglia di divertirsi… d’altra parte entrambi condividiamo lo stesso amore per NYC 🙂
20140324-140604.jpg

Se volete ascoltare la puntata potete farlo cliccando su www.elec-to.it/lampidisera

Articoli Correlati


Italian Style Radio!!!!
Era da un po' di tempo che sulla FanPage di Vivere New York vedevo i messaggi di Italian Style Radio...

In onda su Radio 105
Qualche tempo fa Lidia, di Radio105, mi aveva contattata via email per chiedermi se sarei stata disponibile...

Radio City Christmas Spectacular
Le Rockettes tornano col loro classico spettacolo natalizio al Radio City Music Hall!!! Sono più di...