“Ciao a tutti!!
Sono Greta e finalmente ce l’ho fatta a realizzare uno dei miei sogni …un bel viaggio a New York con le amiche!!
Viaggio di una settimana, dal 2 al 9 marzo scorsi: sette giorni indimenticabili.

Da tanti anni subisco il fascino della Grande Mela per “colpa” di film e telefilm che divoro! Così, mesi prima di partire per il mio tanto agognato viaggio negli States ho spulciato nel web un po’ di immagini per prepararmi psicologicamente 🙂

Spulciando spulciando, mi sono imbattuta nelle foto di Laura, blogger per me allora sconosciuta, ma dall’occhio fotografico notevole! Ogni giorno non perdevo occasione di aggiornarmi su New York grazie alle sue pillole di notizie e  foto via web o instagram. Poco prima di partire mi sono detta “Perchè non contattarla?”, quasi sicura di essere elegantemente ignorata….beh! Non è stato così!

Io , Laura e le mie amiche Marika & Marika ( giusto per non confondersi) ci siamo incontrate in un freddo pomeriggio, ma una bella cioccolata calda di Eataly ha riscaldato tutte e quattro!

Per entrare in sintonia ci sono voluti 2 minuti!

Laura è davvero come pensavo, simpatica , piena di energia e , come me, innamorata di N.Y. , solo che lei ci vive!!! Invidia!! 😉

Non solo quindi ci ha ben consigliate sulla cioccolata (di cui è un’esperta conoscitrice!) ma ci ha dato una dritta che solo a New York poteva capitarci….incontrare il regista e l’attore, il delizioso Jim Sturgess, del film “Upside down” all’Apple store di SOHO per una specie di incontro-dibattito!!!

Naturalmente ci siamo fiondate e godute lo spettacolo (Jim!!).

Ho allegato qualche foto, non chiedetemi di cosa parlassero, ero troppo impegnata a fotografare Jim…… come sentirsi una 17enne a 34 anni!!

Per quanto riguarda l’imbarazzo nel trovarselo davanti, credo basti dare un’occhiata al colore della mia amica Marika che è riuscita a farsi una foto con lui…rosso fuoco!

Grazie Laura e grazie New York!
Greta”

Grazie mille a te Greta, a Marika e a Marika, è stato un piacere conoscervi e… a presto!!!

Articoli Correlati


VivereNewYork nominato al Bloscar 2013
L'altro giorno inaspettatatamente e con estremo piacere ho ricevuto prima un tweet e poi un'email da...

Nicola e Gloria a NYC
Nicola ed io ci siamo conosciuti tramite Twitter e sono felicissima di poter condividere con voi la sua...

Vivere New York Evolution
Quando le cose si fanno bene, in genere si raccoglie un seguito di fans nell’opera. Vivere New York...