Mio fratello vive a San Diego e ogni volta che gli parlo dice: “Che cielo!”, “Che tramonto!”, “Che colori!”…etc.

Da New York io mi ritrovo a fare la stessa cosa, e alzo pure le spalle quando Luca, mio marito, quando puntualizza che la vastità dell’orizzonte californiano è comunque più suggestiva. Forse hanno ragione loro, eppure rimango incantata ad osservare le sfumature dei diversi blu, i chiaro-scuri delle nuvole e i tramonti mozzafiato senza lasciare che il vento tagliente dell’inverno mi impedisca di godermi il panorama.

Appena scesa la prima neve, in una delle mie solite passeggiate sulla Brooklyn Promenade, avevo notato la presenza di nuovi ombrelloni blu e di panche da pic-nic nella passeggiata in riva al fiume.

Nei giorni successivi ero stata più volte al Brooklyn Bridge Park e con estremo piacere avevo visto che i lavori al campo da calcio e alla zona barbeque “con vista” erano stati terminati.

Qualcuno ha già persino usato le griglie e gli ombrelloni a disposizione di tutti…!

La vista ovviamente è INCREDIBILE. Domenica scorsa passeggiavo con Cristina e il vento ci ha tagliato letteralmente il viso, ma il fiume increspato e la città dietro hanno ripagato qualsiasi “sofferenza” 🙂

Che ne dite di organizzare la festa per il raggiungimento dei 10.000 fan su facebook proprio con una bella grigliata qui?

PS. ieri sera, sempre sfidando le temperature glaciali e le forti raffiche di vento, Luca ed io abbiamo fatto una stupenda passeggiata sulla Promenade, eccone la vista e il cielo: sempre convinti che l’orizzonte californiano sia più suggestivo???

Articoli Correlati


Dalla Brooklyn Promenade al Brooklyn Bridge Park passando per lo Squibb Bridge
È dalla Brooklyn Promenade o dal Brooklyn Bridge Park che si gode della vista più suggestiva dello...

9/11: il tributo delle luci blu
La notte dell'11 settembre, fino all'alba del 12, due luci blu vengono proiettate nel cielo là dove...

Grigliata con Skyline… Noi tutti 10.000!
Incantata, mi ritrovo ogni istante ad apprezzare quegli angoli ormai famigliari della città mentre ogni...