Era da un po’ di tempo che sulla FanPage di Vivere New York vedevo i messaggi di Italian Style Radio firmati da Gianni Manuel…

Incuriosita, avrei voluto sintonizzarmi sul canale per vedere meglio di che si trattava, e devo ringraziare Giuseppe se alla fine mi ritrovo, anche in questo momento, ad ascoltare la genuina musica italiana presentata con naturalezza, simpatia e spontaneità dai vari presentatori!!!

È bello ritrovare i suoni di casa sul computer e sull’iPhone 🙂

Ho già suggerito il loro programma a tutti i miei amici filo-italiani qui a New York e ora sono qui a suggerire anche a voi di sintonizzarvi…!!!

Mercoledì scorso Luca (il MIO Luca) ha ricevuto la prima telefonata in diretta da Gianni di Italian Style Radio e ora tocca a me.. AIUTO, hihihihi!!!

Oggi, mercoledì 29 febbraio, alle vostre 21.15 (mie 15.15) per chi di voi potrà connettersi: ci sentiamo su Italian Style Radio!!!

ps. cliccate sul sito e nel rettangolino a destra in cui c’è scritto “Now Playing Devices” cliccate il primo simbolino a sinistra (un piccolo flash giallo) e una volta scaricata l’applicazione apritela su iTunes 😉

Articoli Correlati


Elec-to-radio, in collegamento radio da NYC
Ho conosciuto Fabio Serafino (anche blogger di The Italian Influencer) un paio di settimane fa, prima...

In onda su Radio 105
Qualche tempo fa Lidia, di Radio105, mi aveva contattata via email per chiedermi se sarei stata disponibile...

Columbus Day
La Columbus Parade è un vero e proprio inno (folcloristico) allo spirito di esplorazione e al coraggio...