Siete pronti ad indossare le orecchie da coniglietto (le stesse che potreste usare il giorno prima per la guerra alle cuscinate!!!) e ad unirvi a noi per la Easter Parade sui Kangoo???

Ve lo avevo detto che avremmo replicato l’esperienza, ehehehe, non c’erano dubbi 😛

Per chi mi segue da un po’ sa di cosa sto parlando, ma per chi avesse incominciato solo ora a “leggermi”, ecco qui un articolo un po’ più dettagliato sull’argomento.

Il ritrovo per tutti è al “Kangoo Nation Headquarters” (che poi altro non è che l’apartamento di Mario, ehehehe): 858 di 8th avenue, in prossimità dell’incrocio con 56th street a Manhattan.

L’appunatamento è alle 11.30 del mattino di domenica 8 aprile e saltelleremo insieme nella parata fino alle 13.30… se riesco a convincere anche mio babbo a vestirsi da coniglietto, ci porto pure lui, hihihi!!!

Così abbiamo iniziato lo scorso anno:

Si corre, si salta, si balla, ci si diverte e intanto si fa un po’ di pubblicità per Mario Godiva Green dando via le sue business card… e per quest’ultimo motivo anche il “noleggio dei kangoo” è GRATUITO!!!!!!

Per partecipare è necessario fare il sign up online (una volta aperto il link, cliccate sul tasto in alto “KANGOO SIGNUP” e per completare l’operazione cliccate su “REGISTER AS UNPAID”).

Se avete qualsiasi domanda potete sempre mandare un’email direttamente a Mario scrivendo a mariogodiva@gmail.com.

…ci vediamo domenica???

Articoli Correlati


Halloween in Kangooooooo
È con estremo piacere che posso finalmente annunciarvi in maniera ufficiale la presenza di Mario e del...

Pronti per un Halloween da protagonisti a New York?
L'anno scorso alla Village Halloween Parade sui Kangoo avevo coinvolto il mio amico Lorenzo, make-up...

Easter Parade e i coniglietti saltellanti
Questa domenica (24 aprile 2011), dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio, ci sarà la tradizionale...