Siete pronti ad indossare le orecchie da coniglietto (le stesse che potreste usare il giorno prima per la guerra alle cuscinate!!!) e ad unirvi a noi per la Easter Parade sui Kangoo???

Ve lo avevo detto che avremmo replicato l’esperienza, ehehehe, non c’erano dubbi 😛

Per chi mi segue da un po’ sa di cosa sto parlando, ma per chi avesse incominciato solo ora a “leggermi”, ecco qui un articolo un po’ più dettagliato sull’argomento.

Il ritrovo per tutti è al “Kangoo Nation Headquarters” (che poi altro non è che l’apartamento di Mario, ehehehe): 858 di 8th avenue, in prossimità dell’incrocio con 56th street a Manhattan.

L’appunatamento è alle 11.30 del mattino di domenica 8 aprile e saltelleremo insieme nella parata fino alle 13.30… se riesco a convincere anche mio babbo a vestirsi da coniglietto, ci porto pure lui, hihihi!!!

Così abbiamo iniziato lo scorso anno:

Si corre, si salta, si balla, ci si diverte e intanto si fa un po’ di pubblicità per Mario Godiva Green dando via le sue business card… e per quest’ultimo motivo anche il “noleggio dei kangoo” è GRATUITO!!!!!!

Per partecipare è necessario fare il sign up online (una volta aperto il link, cliccate sul tasto in alto “KANGOO SIGNUP” e per completare l’operazione cliccate su “REGISTER AS UNPAID”).

Se avete qualsiasi domanda potete sempre mandare un’email direttamente a Mario scrivendo a mariogodiva@gmail.com.

…ci vediamo domenica???

Articoli Correlati


Easter Parade e i coniglietti saltellanti
Questa domenica (24 aprile 2011), dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio, ci sarà la tradizionale...

L’offerta sui Kangoo DA NON PERDERE!!!!
Fitness appassionati o meno, questa è l'offerta a cui non potete dire di no. Nello stesso momento in...

No Pants Day… sui Kangoo!!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dell'imminente "No Pants Day" (tutti in mutande in metropolitana), ma...