Alzando lo sguardo verso il cielo stasera, sono stata colpita da una gioia immensa. Giallo, oro, rosa, fucsia, rosso, viola, azzurro e blu avvolgevano le nuvole.

Mi sono messa a correre verso il fiume per godere di quella luce riflessa sull’acqua e sulla città e, più mi avvicinavo, più facevo fatica a trattenre il fiato per l’emozione!

Col tramontare del sole, l’intenso chiarore si stemperava sopra Governors Island; lasciando Manhattan avvolta da un bellissimo gioco di nubi.

Camminando sono arrivata al Pier 5 e al di là del nuovo campo da calcio, mi sono fermata ad ammirare il paesaggio, conquistata da un attimo di profonda quiete e pace.

Ecco anche un piccolo video postato in diretta su Vine:

Seduta su di una panchina davanti a questa meravigliosa vista, sono stata interrotta nei miei pensieri da un “chissà per quanto tempo riusciremo a tenere questo posto segreto…?”. Sorridendo mi sono presentata al ragazzo che mi sedeva accanto, Adam, e una mezz’oretta dopo anche lui faceva parte della tavolata di amici a Sottocasa, dove ho finalmente conosciuto anche DonnaConfuso e suo marito.

Stupenda serata tra persone diverse, tutti con una propria storia alle spalle, che come per magia diventano subito amici. Anche per questo amo New York!!!

Grazie a Viviana, Elena, Laura, Alice, Carmen (e le sue due amiche di cui non ricordo il nome), Michela, Gioacchino, Andrea, Adam ed Enrico. Ora vado a dormire felice.

20130408-094640.jpg

Articoli Correlati


Cielo sopra NYC
Ieri sera, uscita alla fermata di Borough Hall a Brooklyn (linee 2-3-4-5-R), sono rimasta senza fiato...

Serata jazz sull’Hudson River
Questa sera, domenica 12 agosto, vi consiglio di passarla al Pier 84 sull'Hudson River in compagnia della...

Lezioni di Beach Volley con vista dello skyline di Manhattan
Sono una sportiva eppure a pallavolo, e quindi anche a beach volley, sono sempre stata una frana. Al...