Rebecca è un’amica newyorkese: carinissima, super dolce e disponibile, la raccomando assolutamente a TUTTI quelli che sono alla ricerca di un’insegnante di inglese a New York o a chiunque abbia bisogno di traduzioni dall’italiano all’inglese.

Paziente, solare e appassionata di Italiano è l’insegnante perfetta sia per chi non ha mai studiato inglese prima che per chi volesse perfezionare la lingua… lascio la parola a lei così capite subito il suo spirito, e nel caso vogliate contattarla potete farlo direttamente scrivendo a lei a rebtantillo@gmail.com 😉

rebecca

“Ti piacerebbe migliorare il tuo inglese esplorando New York?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Rebecca, sono “newyorkese” e amo insegnare inglese, sopratutto agli italiani! Mi sono laureata alla Clemson University qualche anno fa, dove ho studiato commercio e italiano. Dopo essermi laureata ho passato qualche anno in Italia, dove mi sono accorta che la mia vera passione è proprio insegnare inglese. Sono Americana, quindi madrelingua inglese, e ho un’ottima conoscenza della lingua italiana. Ho tre anni di esperienza come insegnante privata e amo la linguistica in generale. Hai voglia di migliorare la tua capacità di parlare, capire, leggere o scrivere inglese? Sarò felice di aiutarti!
Scrivimi via email a rebtantillo@gmail.com e insieme possiamo scegliere l’orario e la giornata giusta. A presto, Rebecca

Per chi volesse già provare a leggere lo stesso annuncio in inglese:

Would you like to improve your English while exploring New York?

My name is Rebecca Tantillo and I am a local New Yorker who loves to tutor English, in particular to Italians! I graduated from Clemson University a few years ago with specializations in Business Operations Management and Italian. After graduating from college, I spent some time working in Italy, where I discovered that my true passion is teaching English. I am a native American (so my mother language is English), and I am fluent in Italian. I have 3 years of tutoring experience and a love for languages and linguistics in general. If you are interested in improving your English conversational, comprehensive, listening and reading skills, as well as pronunciation, I would love to help!
Feel free to send me an email at rebtantillo@gmail.com to select a date and time that could work for us both! A presto, Rebecca”

Articoli Correlati


Lezioni di inglese
Chi di voi è già stato in America, o vive qui, sa che il primo impatto con l'inglese parlato può essere...

Sos Tata arriva a New York!!!
Qualche anno fa Luca ed io passavamo le serate davanti alla tv a guardare uno dei nostri programmi preferiti:...

Inglese on the road 🙂
Per aiutare il vostro soggiorno negli States, Luca mi ha suggerito di iniziare per voi un “video tutorial”...