Ho conosciuto Monica tramite VivereNewYork qualche anno fa e siamo amiche da allora. 

Esuberante, divertente e dall’entusiasmo contagioso, Monica accetta qualsiasi invito io estenda qui sul blog offrendosi subito come fantastica compagna di avventure.

Questo post è stato scritto da lei ed anche le foto sono sue… tranne questa qui sotto che abbiamo fatto assieme a Dumbo (con noi anche il nostro amico Luca Spaghetti); credo sia la perfetta foto per presentarvi Monica 🙂

IMG_3188

Questo è un altro suo primo piano che cattura il suo spirito sempre festoso.

IMG_3431.JPG

Lascio a lei la parola.

“Hello, mi chiamo Monica e credo proprio di avere una passione in comune con tutti voi… una passione che si racchiude in un frutto, una apple, anzi no, una Big Apple!!! ♡

Ho la fortuna di trovarmi qui per un intero mese in una stagione davvero meravigliosa. La mia, essendo nata in Ottobre: l’autunno!

Tutto sembra diventare magico, acquista un sapore diverso: le strade, le luci, i colori, i rumori, i profumi, le persone… Halloween is coming e con lui anche l’entusiasmo del Natale.

Mancano quasi due mesi ma qui già iniziano a vedersi mercatini e le piste sul ghiaccio nonostante in questi giorni ci siano temperature primaverili!

Mhhh… eccetto domenica, giorno in cui con la mitica Laura e altri amici, vecchi e nuovi, ci siamo incontrati nella parte nord di Central Park per vivere tutti insieme un pomeriggio Halloween Style!

Un vento che ancora sento nelle orecchie, coperto però dal calore del nostro entusiasmo nel vedere tanti bambini e genitori (che secondo me aspettano tutto l’anno per conciarsi così!!) vestiti da ogni cosa possibile ed immaginabile!!!

Anche se i super eroi, devo dire, quest’anno spopolano su tutto e tutti; è stato così anche alla dog parade, altro evento fantastico!!!!

Le streghe posizionate ai due lati del laghetto hanno iniziato a remare con la loro canoa, trascinando zucche su zucche….tanti “Jack O’lantern” ,questo è il nome della pumpkin halloweeniana, che, tutti insieme con la loro candelina accesa all’interno, si allontano nel bagliore di un tramonto che toglie il respiro!

Vi regalo alcune delle mie foto che, insieme a quelle meravigliose di Laura, vi daranno un quadro completo di ciò che è stata questa domenica pomeriggio pre Halloween!”

IMG_3440.JPG

Monica ha colto lo sguardo di questo bimbo appena dopo il mio commento “Che bel Teletubbies”; prima che il suo babbo mi dicesse: “è vestito da Robot”………!

IMG_3437.JPG

IMG_3439.JPG

IMG_3433.JPG

IMG_3434.JPG

IMG_3436.JPG

IMG_3435.JPG

IMG_3432.JPG

IMG_3438.JPG

Articoli Correlati


Il nostro Halloween 2014, qualche foto
Anche quest'anno Halloween è stato STREPITOSO!!! Anzi, forse da quando sono qui, e cioè dal 2007,...

La lotta coi cuscini a Washington Square Park
La prossima volta che darò appuntamento "sotto l'arco" di Washington Square Park per un avento di questo...

I meravigliosi colori del foliage di Central Park
Il vantaggio principale per me nel non lavorare in un ufficio è quello di essere libera di esplorare...