Mi spiace che al momento di caricare il video su YouTube l’audio si sia separato dal video in qualche modo a me del tutto oscuro… sarà perché la velocità della luce sia più alta di quella del suono?! ?-)

Penso comunque che possiate avere un’idea di quel che è successo l’anno scorso e aver quindi voglia di parteciparvi con me quest’anno!!!

Domenica 14 luglio si ripeterà l’Esperimento a Manhattan, nella zona di South Street Seaport: la location esatta verrà annunciata venerdì quando, a partire da mezzogiorno, sarà possibile scaricare The Mp3 Experiments.

Ascoltate la traccia audio e seguite tutte le indicazioni solo domenica 14 luglio al momento stesso dell’evento: non ascoltatela prima per non rovinarvi la sorpresa!

Vista la quantità dei partecipanti, quest’anno l’evento si ripeterà due volte, la prima alle ore 15 e la seconda alle 19.

Iscrivendovi alla loro email list potrete ricevere i futuri aggiornamenti a riguardo, io vi terrò comunque  non appena riceverò notizie 😉

Quest’anno, a fine giornata, si terrà anche un afterparty: ottima idea visto che è facile istaurare un rapporto di complicità con i compagni di avventura. Penso sarà la conclusione perfetta della giornata.

L’evento si terrà comunque, anche in caso di pioggia, e durerà circa 40 minuti.

Vestitevi con abiti che potrebbe indossare un TURISTA per la prima volta a NY e portate con voi una borsa o zaino contenente:

– una MAPPA DELLA CITTÀ; va bene anche quella della metro che potete richiedere gratuitamente in tutte le stazioni
– un FOGLIO BIANCO, tipo carta da lettere, su cui avrete scritto il vostro nome su un lato e una frase che vi descriva sull’altro
– un PEZZO DI STOFFA ROSSA che non vi interessa perdere; va bene una federa di un cuscino, una maglietta, una bandana..
– qualsiasi oggetto che vi permetta di fare delle BOLLE DI SAPONE
– un paio di OCCHIALI DA SOLE
– una BANCONOTA DA $1

…io parteciperò domenica alle 15, chi viene con me???

Articoli Correlati


The MP3 Experiment 11
La scorsa domenica, Luana, Viviana ed io abbiamo partecipato al Black Tie Beach (cliccando sul link potete...

Tartan week, la settimana scozzese
Per il decimo anno di fila ecco che anche quest'anno, sabato 14 aprile, a New York si celebra l'orgoglio...

Idiotarod 2012
Programmi per il prossimo sabato, 28 gennaio? Non perdetevi IDIOTAROD!!! La data inizialmente annunciata...