Un paio d’anni fa, per la prima volta avevo deciso di prendere parte al No Pants Subway Ride che ogni anno viene organizzato durante la settimana più fredda dell’anno.

Per tutta la corsa in metropolitana ero stata in giro con i boxer da uomo e solo al momento di raccoglimento finale dell’evento a Union Square, circondata da centinaia di persone nelle mise più assurde, avevo deciso di “sfoggiare” anch’io le miei mutande di Pink… ecco com’ero finita sul New York Magazine 😛

Come già suggeriva il nome, e avrete capito dalle foto, l’evento consiste in un flash mob in cui pian pianino si rimane tutti in mutante, heheheh!!!

Cliccate per vedere tutte le foto scattate l’anno scorso, oppure guardate il video che avevo postato su YotuTube un paio di anni fa per capire meglio di cosa si tratta.

Io vi tornerò anche quest’anno: ci ho preso gusto 😀

Poiché domenica 12 è mia intenzione partecipare anche ai giochi di Wall Street prima, andrò poi al punto di incontro a Foley Square, a Downtown Manhattan.

Le altre locations per il ritrovo sono:
Uptown Manhattan: Great Hill a Central Park
Lower East Side:
Sarah Roosevelt Park (Houston Street)
Astoria
Hoyt Playground
QueensFlushing Meadows Park
Brooklyn: Old Stone House
Williamsburg / Bushwick: Maria Hernandez Park

L’appuntamento è per le 15 in punto, da lì si dovranno poi seguire le istruzioni.

Di solito ci si divide in gruppi e ognuno deve seguire il proprio punto di riferimento: si sale su metro e carrozze diverse e, secondo le istruzioni ricevute, a poco a poco ci si ritrova tutti in mutande, si sale e si scende dai vari treni fino ad arrivare a Union Square per le 17 circa.

La cosa più importante è fare tutto come se nulla fosse, non fare foto, non ridere e non parlare del “piano” con nessuno: una volta riposti i pantaloni nello zaino continuate a leggere, ascoltare musica, guardare la piantina della metro fingendo di essere turisti o chiacchierare del più del meno con gli amici… cosa c’è di strano nell’essere in mutande?!

Magari avevate caldo e vi siete spogliati, oppure neppure vi siete appena resi conto di essere usciti di casa così, nella fretta avrete dimenticato di mettere i pantaloni 😉

Questo è quello che dovrete dire nel caso qualcuno vi chieda il motivo della vostra aparenza. Mi raccomando: siate seri; è anche più divertente!

Dalle 16.30 in poi, presso il Greenwich Village Country Club, all’ultimo piano di 110 di University Place (tra  12th e 13th Street) continuerà l’AfterParty: $10 l’ingresso e drink speciali per chi è in mutande (è necessario mostrare una carta di identità che dimostri si sia maggiorenni, ovvero che si abbia più di 21 anni).

Chi viene???

Potete rispondere all’evento su Facebook per partecipare a NYC… oppure controllate sul sito ufficiale se viene organizzato lo stesso flash mob anche vicino a voi: partecipano anche Milano e Napoli!!!

Articoli Correlati


Una giornata in mutande
Finalmente quest'anno sono riuscita anch'io a prendere parte all'ormai consueta No Pants Subway Ride,...

No pants Day 2012
In questo momento fuori ci sono MENO 3 gradi, è una bellissima giornata nonostante il vento inizi ad...

Cupid’s Undie Run 2015: in mutande contro i tumori infantili
C'è appena stato No Pants Subway Ride ed ecco una nuova occasione per spogliarsi in mezzo alla gente...