Ormai anche la No Pants Subway Ride è un appuntamento fisso a New York 🙂

Come potete vedere dal video qui sopra, l’anno scorso ho partecipato coi miei amici sui kangoo… ahahhah! Penso proprio che replicheremo anche quest’anno!!! Se qualcuno volesse unirsi a me, mi faccia sapere commentando qui sotto, YAY!!! –> qui il racconto della mia esperienza.

La cosa straordinaria è che a New York vi partecipa sempre più gente e soprattutto sempre la più svariata, da intere famiglie coi bambini, a mamme coi loro bimbi piccoli (in pannolone) a persone con difficoltà motorie a vecchi: tutti si mettono sempre in gioco volendosi divertire fino in fondo.

Luca non ama essere al centro dell’attenzione e comunque la domenica deve lavorare, ma per chiunque abbia voglia di vestire panni diversi del solito, TOGLIENDOSELI, raccomando di fare questa esperienza qui, rassicurati dalla complicità di centinaia di persone che scenderanno in campo a fare la stessa cosa. È divertentissimo!!!

Le regole essenziali sono: disponibilità a togliersi i pantaloni e la faccia tosta perché sembri la cosa più normale del mondo farlo.

L’incontro è previsto per domenica 13 gennaio alle ore 15 in punto (vedi qui tutti i dettagli), provvisti di zaino, metrocard e normali abiti invernali, sciarpa cappello e guanti compresi.

I punti di incontro:
Downtown Manhattan
nella Foley Square
Uptown Manhattan
al Great Hill, a Central Park
Astoria
presso l’Hoyt Playground
Brooklyn alla Old Stone House
Williamsburg / Bushwick al Maria Hernandez Park
Queens presso l’Unisphere del Flushing Meadows Park

Who’s in???

 

Articoli Correlati


No Pants Day… sui Kangoo!!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dell'imminente "No Pants Day" (tutti in mutande in metropolitana), ma...

No pants Day 2012
In questo momento fuori ci sono MENO 3 gradi, è una bellissima giornata nonostante il vento inizi ad...

Iniziare l’anno con un tuffo a Coney Island…
Ogni anno a New York è usanza iniziare l'anno con un tuffo nelle acque ghiacciate dell'Oceano di Coney...