Luca ed io ci eravamo sposati presso il comune di Macugnaga, sul Monte Rosa. Per noi era stata una cerimonia intima e commovente… anche il sindaco, Giovanna, conoscendo benissimo Luca aveva ceduto alle lacrime mentre noi ci scambiavamo le promesse ♥ ♥ ♥

Il luogo che ognuno di noi sceglie DEVE essere SPECIALE, e sposarsi a NYC di sicuro può aggiungere della emozione ad un momento già di per sé magico.

Di tanto in tanto mi chiedete se io sappia quali documenti servano e cosa bisogna fare per sposarsi a New York. Ho sempre risposto dandovi il link di LoVoglio, ed ora ho deciso di scrivervi addirittura un post perché Giuseppe, amico e International Marriage & Travel Coordinator, mi ha appena dato l’ok:

10% di sconto a tutte le coppie che prenoteranno entro il 30 Aprile dicendo di essere lettori di VivereNewYork!!!

Lovoglio nasce per organizzare matrimoni nuovi, divertenti, originali per etero e gay, la cui distinzione viene sottolineata solo perché in Italia tale possibilità non esiste, mentre la legge dello Stato di NY ci concede di poter finalmente dare unicità all’amore.

Le cifre partono da 1.950€ a seconda del “pacchetto” scelto”: INLOVE, DREAM, FOREVER, e TOP of the LOVE.

Ogni proposta può anche essere personalizzata, richiedete pure maggiori informazioni, richieste e preventivi contattando direttamente gli organizzatori e ricordatevi di dire che siete lettori di VivereNewYork per godere del 10% di sconto (fino al 30 aprile) 😉

Articoli Correlati


Sposarsi a Central Park
Lo scorso venerdì 24 giugno come tutti ben sapete la legge sulla legalizzazione dei matrimoni tra coppie...

Vincere la Green Card
L'America ci stupisce con la sua "democraticità": chi non ha avuto la "fortuna di essere nato negli...

Viva gli sposi!!! …a NYC
Per una curiosa coincidenza, lo scorso mese nello studio più grande "di" VivereNewYork,  prima ha soggiornato...