Un paio di anni fa stavo passeggiando per Bryant Park quando mi sono ritrovata nel mezzo delle danze… country.

Qualche giorno prima dell’evento avevo notato il cartellone che annunciava l’appuntamento (passo dal parco quasi tutti i giorni), eppure volontariamente lo avevo “snobbato” pensando che non sarebbe stato il mio genere… ehehehe, ormai sapete che vi scrivo per condividere le mie esperienze sperando che anche voi possiate godere al massimo di NYC: mai avrei pensato che mi sarei ritrovata qui a suggerirvi la Square Dance!!!

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre la musica country torna ad essere suonata dal vivo a Bryant Park ed io tornerò a ballare venerdì, chi si unisce? 🙂

“…and swing your partner and swing your partner” … “face you partner”… “and promenade!” rieccheggia ancora ora nelle mie memorie 🙂

Venerdì e sabato le danze si terranno sul prato dalle 18 alle 21 per cowboy e cowgirl, domenica dalle 13 alle 16 l’appuntamento è per i più piccoli e le loro famiglie.

Il presentatore coordina tutti i movimenti dei partecipanti: se anche non capite bene l’inglese è facile seguire le istruzioni copiando i vicini. C’è davvero da morire dal ridere!

squaredance

Bryant Park si trova tra 42nd e 40th Street, tra 5th e 6th Avenue.

La fermata metropolitana più vicina è quella delle linee B, D, F ed M di 42nd St-Bryant Park, ed è facilmente raggiungibile a piedi scendendo da qualsiasi altra linea metropolitana su 42nd Street.

Un evento da non perdere!!!

Articoli Correlati


Settembre tempo di Square Dance
Bryant Park è uno dei miei posti preferiti dove potermi rigenerare non appena ho una pausa. L'anno...

Mai ballato la Square Dance?
Lo scorso lunedì sera, passeggiando per Bryant Park, mi sono ritrovata nel bel mezzo della Square Dance...

Square Dance a Bryant Park
Avete programmi per venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre? A Bryant Park è ormai tradizione...