Il 10 febbraio 2010 , Luca ed io andavamo in giro per la città coperta di neve e giravamo il video qui sopra. La data probabilmente ha “sviato” chiunque si sia dedicato al montaggio delle immagini del servizio di Studio Aperto delle 18.30 del 10 febbraio 2013.

“Le bugie hanno le gambe corte”. Subito dopo la messa in onda di IMMAGINI IMPROPRIE da parte di Italia 1, ho ricevuto il tweet di Francesco: “non ci credo, Studio Aperto ha messo un tuo video di Central Park del 2010 mentre nevica facendo credere che era la bufera di ieri!”.

Subito dopo, di fronte alla mia ricerca di conferma esteso a tutti gli amici e lettori di VivereNewYork su Twitter e Facebook, ecco la seconda risposta di Francesco: “si era un pezzo mentre i bambini facevano il famoso snow angel.. E si sente chiaramente un WAO 🙂 familiare!!“.

Da quasi 2.500 metri, mi era difficile verificare in prima persona quel che era successo in Italia, ma grazie a voi è stato facilissimo poi, una volta tornata a casa, risalire al video “incriminato” di Studio Aperto.

La giornalista in studio, parla dell’ondata di neve che ha colpito New York e l’Italia prima di lanciare le immagini DELLA LORO CORRISPONDENTE (???) intitolato “La tempesta di neve”.

Proprio nei primi secondi, non solo compaiono le immagini del mio video postato su YouTube tre anni fa (di certo non si trattava di Nemo e non ho assolutamente MAI lavorato per loro come corrispondente!), ma la voce che commenta lo “Snow Angel” è quella di Luca…!!!

Ahahahah!!! Un applauso a Francesco che ha riconosciuto il mio “wow” 😀

Mentre la verità veniva a galla, Luca ed io eravamo sulle stupende piste da sci di Tahoe Alpine…ehm, ehm, ne approfitto per postarvi la foto con vista lago che abbiamo fatto dalla pista e se siete curiosi potete anche vedere questo piccolo video “Lake View”: stupendo! “Con un poco di zucchero la pillola va giù…”.

Articoli Correlati


Jovanotti a Central Park
Ieri, dopo un'ora e mezza spesa al telefono con British Air, Daniela è finalmente riuscita a spostare...

Evitare fregature sugli appartamenti
Molto più spesso del previsto purtroppo ricevo vostre email di richiesta di aiuto per la ricerca di...

Gratitudine
Per Thanksgiving è davvero tradizione e non pura fantasia cinematografica il ritrovarsi a tavola ad...