Fine d’agosto e fine dell’estate…

Domani sera, mercoledì 31, sarà probabilmente l’ultima lezione di Hollis, insegnante di yoga che ha iniziato ad insegnare a luglio “sponsorizzato” da Yoga Works (studio in cui insegna regolarmente) e da Organicoa e che ha poi deciso di continuare a tenere lezioni gratuite per il solo amore dello yoga e di noi yogi 😉

Se volete approfittarne, potrete unirvi a noi dalle 18 alle 19 presso il Pier 46, sul fiume Hudson all’altezza con Charles street –> settimana scorsa purtroppo sono spariti i materassini che venivano gentilmente offerti per la lezione e chi non il proprio da casa (tipo me) si è adattato a fare la lezione sull’erba finta del molo: non è poi così male!

Il Tango invece continua per tutto l’autunno!!!

Sul molo accanto (Pier 45) , di mercoledì e di domenica sera, gli appassionati di Tango continueranno a riunirsi per passare la serata ballando in riva al fiume. La musica inizia in genere verso le 17 e prosegue fino alle 21.

Ad organizzare l’evento è Steve Beltzer, creatore di VolvoTango, ed è possibile parteciparvi gratuitamente (oppure contribuendo con una donazione di $10).

Dario ed Emanuela sono rimasti affascinati per più di un’ora credo l’altro mercoledì, di fronte alla sensualità dei ballerini (principianti ed esperti insieme).

Vi consiglio vivamente di farvi un salto, è uno spettacolo!!!
… dopo la lezione di yoga, ovviamente 😛

Articoli Correlati


Yoga all’aperto gratis per tutta l’estate
Stamattina alla lezione di yoga offerta da Lululemon a Bryant Park con me è venuta anche Donatella 🙂 L'avevo...

Serata jazz sull’Hudson River
Questa sera, domenica 12 agosto, vi consiglio di passarla al Pier 84 sull'Hudson River in compagnia della...

Yoga gratis sull’Hudson
Ieri sera ci siamo goduti la compagnia dei nostri amici da Milano: Max, Stefania, Chiara ed Emanuele...