Sono gli ultimi due giorni di vacanza italiana per noi prima di tornare a New York… giusto in tempo per la “disco crociera“!

Abituata ad avere accesso ad internet con me 24 ore su 24, mi sento un po’ un pesce fuor d’acqua a dover dipendere dalla copertura di wifi funzionante, ma a mia sorpresa sto sopravvivendo!

Proprio ora sono riuscita a connettermi e, leggendo le ultime email, ho deciso di condividere subito con voi l‘invito che ho appena ricevuto per la prossima crociera a bordo di una nave a tre piani di venerdì 30 agosto.

Allo scorso evento vi avevo partecipato con la complicità di Chiara, Laura, Roberto, Lorenzo e Andrea e ci eravamo divertriti TANTISSIMO!!!

Comprando il biglietto online per soli $10, si gode di una bellissima serata danzante in crociera attorno a Manhattan.

Potete registrarvi gratuitamente inserendo nome e email oppure accedendo tramite facebook cliccando su “unisciti a noi” nella pagina del “Manhattan Wine, Martinis and Local Adventure Group“. Una volta ricevuta l’email di conferma, cliccando sul link che riceverete avrete la possibilità di comprare il biglietto.

Nel caso decidiate di andare all’ultimo momento e comparisse la scritta “Sold Out” sul sito, vi consiglio comunque di presntarvi sul posto verso le 20: un numero limitato di biglietti sarà disponibile per $20.

Dalle ore 20 ci si potrà imbarcare e la crociera salperà poi alle 21 dal Pier 78 sull’Hudson River, tra West 38th Street e 12th Ave, al Terminal “South of NY Waterway“.

In tre ore di navigazione, passa accanto alla Statua della Libertà e a Governors Island, sempre con una vista mozzafiato su Downtown Manhattan arrivando all’East River fino al ponte di Brooklyn e quello di Manhattan prima di tornare al punto di partenza verso mezzanotte.

DJ Friday proporrà musica hip-hop, house, Top 40 e rock al piano superiore: è fantastica, noi ci eravamo scatenati tutta sera, tranne che per un quarto d’ora in cui Chiara ed io eravamo state invitate a pilotare la nave insieme al capitano… ehm ehm ehm, ma questa è un’altra storia 😀

Da basso invece DJ Chopps propone un mix di House, Classics, Latin, Electronic…

 

I drink costano dai $5 agli $8 e con $10 si può accedere al “full buffet” scegliendo tra carne, pollo, pesce, verdura, pasta, riso ed insalata.

 

Importante: è necessario avere più di 21 ANNI ed essere muniti di DOCUMENTO DI INDENTITÀ per poter partecipare all’evento.

 

DRESS CODE: si possono indossare jeans, magliette e top ma NON è permesso presentarsi in INFRADITO (vanno invece bene i sandali).

Articoli Correlati


Disco Crociera al tramonto
Sabato 14 settembre, alle 19 ci si potrà nuovamente imbarcare sulla disco crociera 🙂 La Saturday...

Crociera attorno a Manhattan con discoteca
Poco fa ho ricevuto l'invito per la crociera a bordo di una nave a tre piani che sabato 27 luglio percorrerà...

Goldstar: lo sconto sulla crociera in stile anni Venti
Questa offerta su Goldstar.com ha colto la mia attenzione e ho pensato di condividerla con voi. È...