Martedì 22 aprile stavo passeggiando su 42nd Street quando davanti a me questa coppia di bellissimi sposi ha colto la mia totale attenzione.

IMG_7540

Romanticissimo, lui le sollevava il vestito da terra e la guardava con una dolcezza che era impossibile non lasciarsi riscaldare il cuore.

Sono rimasta incantata per un paio di minuti poi, avvicinandomi, ho deciso di scattare loro qualche foto col cellulare, giusto per cogliere l’unicità di questo momento; mi ero accorta che non c’era alcun fotografo nelle vicinanze ed era troppo bello per non essere immortalato!
IMG_7542

Non stavano “posando” per nessuno; erano sul marciapiede in attesa di prendere un taxi di fronte al Grand Central Terminal.

IMG_7543

Con molta naturalezza lei si è sciolta l’acconciatura lasciando cadere i lunghi capelli sulle spalle… mi sembrava di essere dietro la telecamera di un film!!!

IMG_7546

Prima che salissero sul taxi mi sono avvicinata loro congratulandomi e spiegando la “sequenza fotografica” che avevo appena scattato a loro insaputa; mi avrebbe fatto piacere mandargliele via email. Erano stranieri (tedeschi?!) e non sono sicura abbiano capito le mie intenzioni. La sposa mi ha sorriso rilassata solo dopo aver dato loro il mio biglietto da visita dicendo “Free!“…ad oggi non mi hanno ancora scritto.

Spero che queste immagini possano arrivare anche a loro… ♥ ♥ ♥

IMG_7550

Articoli Correlati


Blizzard of 2015, qualche foto della bufera di neve
Per fortuna "la bufera del secolo" si è rivelata essere solo una bellissima nevicata. Lunedì sera...

Non giocate col ghiaccio!!!
Il 26 gennaio, su Facebook scrivevo: "Camminare sul lago ghiacciato di Central Park è la cosa più stupida...

Pierce Brosnan sul set
Stamattina, "come da copione", mi sono trovata con Chiara e Fabrizio da Eataly per riscaldarci con un...