L’anno scorso, presi dall’entusiasmo natalizio dei Santas, mi ero persa la serenata dei boombox (gli stereo portatili degli anni ’80)… stasera sarò lì in anticipo!!!

Il ritrovo per partecipare ad Unsilent Night, sabato 14 dicembre, è alle ore 18.45 presso l’arco del Washington Square Park. Io ci sarò.

Siete tutti invitati a scaricare una traccia mp3, tra le quattro composte da Phil Kline:
Track 1 | Track 2 | Track 3 | Track 4 .

L’alternativa è anche quella di sintonizzarvi in streaming (consigliabile solo se avete 3G/LTE) o di scaricarvi l’App, disponibile per Apple iOS e per Android.

Al momento del via, si preme “play” tutti insieme (in contemporanea quindi suoneranno quattro tracce diverse) e, con l’aiuto di speaker portatili o qualsiasi dispositivo che amplifichi il volume, avrà inizio la “sinfonia NON silenziosa“.

Nel caso siate affezionati alla vostra cara vecchia radio portatile, o vogliate prenderne una in prestito dagli organizzatori, sappiate che ci saranno anche cassette e cd a disposizione per voi!!!

Foto di Noel Y.C. –> guardate tutte le altre sul suo blog NYC♥NYC

Dal West Village si camminerà in gruppo per un’oretta fino all’East Village, precisamente al Tompkins Square Park , in una sorta di processione musicale di boombox.

Io vado di sicuro… c’è qualcuno che vuole unirsi?

Articoli Correlati


Unsilent Night
Unsilent Night è un evento organizzato ogni anno da Phil Kline. Phil mette a disposizione quattro...

Unsilent Night, la musica in strada
Grazie alla mia amica Marina, sono venuta a sapere "giusto in tempo" che stasera, a partire dalle 19,...

Unsilent Night, la sfilata degli sterei a tutto volume
Questa notizia mi era stata comunicata al mattino di quello stesso sabato dalla mia amica Marina e ve...