Quando le cose si fanno bene, in genere si raccoglie un seguito di fans nell’opera. Vivere New York sta vivendo questo processo, e come in tanti altri aspetti, sta evolvendo. Il calendario, l’agenzia di viaggio, i tour guidati, e ora, un team più grande.

Se prima sapevate di parlare per certo con Laura, ora avete altre due nuove amiche: Dona & Tilla.

Per essere sicure di avere sempre qualcosa da raccontarvi, e per raccogliere foto, news e informazioni che non solo vi possano essere utili, ma che vi facciano anche sentire parte della famiglia, abbiamo unito le forze e siamo ora il vostro Vivere New York Evolution Team.

Abbiamo tutte e tre caratteristiche molto diverse. Laura, la conoscete, è la nostra fondatrice, con l’energia di un cucciolo instancabile e l’entusiasmo di un bimbo in un negozio di giocattoli… E come darle torto, New York è il nostro parco giochi!

IMG_3660
Tilla e’ un’illustratrice d’eccezione (e qui vi do un piccolo scoop… voi lettori di questo articolo, siete i primi a vedere il nostro nuovo logo) indovinate chi e’ l’artista?!? Quando abbiamo visto le prime bozze, i nostri occhi si sono illuminati! Un cuore che batte per la città che amiamo.

IMG_3663
E questa è {Dona}, fotografa, agente di viaggio, e medico. Lei gestisce Fifth Meridian Travel  (password per la pagina di Vivere New York è VNYtours) e la maggioranza delle informazioni turistiche (quello sulla sua testa è Nivert, colombo dispettoso!)

IMG_3670

Arriviamo da posti diversi, abbiamo storie diverse, ma nel cuore abbiamo questo grande amore per New York che ci accomuna e ci rende amiche inseparabili.

Da ora in poi, per sapere con chi state parlando, guardate la firma di chi scrive il post o pubblica le foto sui vari social media. Siamo tutte e tre molto partecipi!
E aspettatevi molte sorprese da questa nostra collaborazione: da eventi a merchandise, da feste a riunioni culturali, da competizioni a viaggi e molto di più… Siamo un vulcano di idee, e non vediamo l’ora di condividerle con voi!

Ed ora ecco qui la nostra opera d’arte, il nostro nuovo logo:

Che ne pensate? Noi ne siamo follemente innamorate!

Questo è quello che ci ha detto Tilla quando le abbiamo chiesto di darci una spiegazione di come fosse arrivata a questo design: “L’idea mi è venuta continuando a pensare al significato di Vivere New York. Vivere con intensità e passione ogni momento del “centro/cuore del mondo”, New York City!!!”  E come darle torto???

Unitevi a noi nel festeggiare questa nuova evoluzione. È anche grazie a voi che Vivere New York è diventata questa famiglia fantastica con cui condividere la nostra passione per la città più bella del mondo!

Laura, Tilla, e Dona (Vivere New York Evolution Team)

Articoli Correlati


Benvenuti in famiglia! La vostra agenzia di viaggio… E molto di più!
Chi si ricorda che pochi giorni dopo Capodanno avevamo fatto un annuncio dicendo che qualcosa di speciale...

La Befana e i Buoni Propositi dell’Anno Nuovo
"Ma voi l'avete mai vista la befana?" riconosco la voce allegra di Laura che fa questa domanda agli amici...

L’amore Corto
Qualche giorno fa su Facebook e sulla newsletter vi avevo parlato del cortometraggio al quale sta lavorando...