Grazie mille a tutti quelli che si sono uniti a me ieri sera sulla terrazza del Metropolitan Museum a festeggiare il superamento dei 7.000 fan di VivereNewYork!!!!!!!!!

È stato bellissimo conoscere di persona molti di voi che “vi nascondevate” dietro a commenti/messaggi/email ricevuti nel tempo e rivedere “vecchi” cari amici.

Inutile dire che sono felicissima di aver trascorso questa splendida serata con voi… GRAZIE!!!

Grazie anche a tutti quelli che c’ERANO col pensiero, la vostra presenza si sentiva 😉

Pensavo sarebbe stato facile riconoscere un bel gruppo di italiani sulla “relativamente piccola” terrazza del Met, ma capisco non forse non era poi così semplice… spero di aver salutato tutti quelli che sono venuti apposta per l’evento!!!

Appena arrivata al Roof in compagnia di Andrea (il fotografo di queste foto), guardando in giro ho pensato che forse avrei dovuto specificare un punto esatto in cui incontrarci, ma poi Evelyn è stata la prima ad avvicinarsi sussurrando “Laura” da li, poco a poco, ci siamo trovati con almeno una quarantina di altri presenti: FANTASTICO!!!

In un’altra occasione (all’apertura di Sottocasa, ormai un anno fa!), alcuni amici americani mi avevano “soprannominata” Social Butterfly… A quanto pare questo è l’aggettivo dato a chi si muove tra gli “invitati” per chiacchierare e salutare un po’ tutti.

Mi sarebbe piaciuto trascorrere più tempo con ognuno dei presenti, e spero di “aver sciolto il ghiaccio” così che vi sentiate liberi di contattarmi quando sul blog invito chiunque ad unirsi a me ai vari eventi a cui prendo parte 😉

Il rosso del tramonto ha lasciato spazio alle mille lucine (come dice sempre la mia mamma) della città. Era uno spettacolo!

All’orario di chiusura, verso le 21, i guardiani del museo ci hanno cortesemente invitati a lasciare la terrazza, e solo all’ultimo abbiamo pensato di fare una bella foto di gruppo… Eccola qui:

Mi spiace per chi è dovuto andar via prima, per chi non ci ha visti mentre ci mettevamo in posa e per chi non ha fatto in tempo a raggiungerci, ma spero ci saranno presto nuove occasioni per replicare!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI E DI NUOVO UN SINCERO GRAZIE!

Articoli Correlati


Venerdì 8 giugno: Aperitivo a Milano
Mi sto godendo l'Italia... non mi ricordavo quanto fosse bella!!!!!!! 🙂 Vivere Milano esiste già,...

Aperitivo al Met sabato 22 settembre
A novembre di quasi tre anni fa, la mia amica Elena (super blogger e donna straordinaria) mi convinceva...

Ottomila Fan e più su facebook
...incredibile, viaggiamo alla velocità della luce: G R A Z I E. Grazie mille a tutti, di cuore,...