Le giornate si allungano e il sole inizia ad essere un po’ più presente. Dicevano che oggi avrebbe fatto 24 gradi, e fin’ora la temperatura più alta ha toccato i 18, ma i newyorkesi sono assolutamente pronti all’estate 😉

Per la prossima settimana le previsioni non sono delle migliori (danno per lo più pioggia), ma Lululemon sponsorizza comunque, a partire da martedì 3 maggio, le classi gratuite di yoga all’aperto… weather permitting (tempo permettendo), come recita in fondo il cartellone.

Le lezioni di yoga gratuite nel parco, si terranno tutti i martedì in terrazza, dalle 10 alle 11 del mattino fino al 27 settembre.

Di giovedì, dal 5 maggio al 29 settembre, l’appuntamento è invece sul prato, nella stessa area in cui d’inverno c’era la pista di pattinaggio, dalle 18 alle 19.

Ottima occasione per fare un’esperienza davvero newyorkese… e per smettere di pensare che yoga sia solo meditazione. È impegnativo, richiede MOLTE energie, si suda già dopo i primi 5 minuti e oltre a trasformare l’aspetto fisico rigenera gli organi interni e rivitalizza lo stato mentale. Provare per credere!

Ecco perché tutti vanno sempre in giro con il loro materassino sotto spalla da queste parti (quando non lo lasciano direttamente allo studio di yoga) 😉

Articoli Correlati


Yoga a Bryant Park: un motivo in più per andarci!!!
Ricomincia oggi, martedì 20 maggio, l'appuntamento annuale con le lezioni GRATUITE di yoga all'aperto...

Yoga a Bryant Park
Ogni anno con l'arrivo della bella stagione la città da' il via ad una serie di attività gratuite all'aperto...

Yoga all’aperto gratis per tutta l’estate
Stamattina alla lezione di yoga offerta da Lululemon a Bryant Park con me è venuta anche Donatella 🙂 L'avevo...