Ieri sera ci siamo goduti la compagnia dei nostri amici da Milano: Max, Stefania, Chiara ed Emanuele 🙂

Insieme siamo stati al Pier I, il parco sull’Hudson all’altezza di 70th street. L’intenzione era quella di sorseggiare una birra sul pontile con vista tramonto… ma poi non abbiamo saputo resistere al profumo e alla vista degli hamburger che ci passavano di fianco, eheehehe!

Le perfette condizioni metereologiche stanno regalando una Manhattan al suo massimo splendore a tutti quelli che si trovano qui in questo momento (ne approfitto per dare il benvenuto anche allo zio di Michela, che è appena arrivato a trovarla).


Per vivere un’esperienza suggestiva del tramonto sul fiume in modo diverso (vi suggerisco comunque di andare anche al Pier I) e toccare con mano come è vissuto lo yoga dai newyorkesi senza spendere un soldo, da mercoledì 8 giugno potreste attendere ad una delle lezioni settimanali offerte a tutti i livelli al Pier 46 da Yoga Works (studio in cui insegna uno dei miei insegnanti preferiti, Thzai Moskovitz).

Appuntamento sull’Hudson, all’incrocio con Charles Street, tutti i mercoledì sera alle 18 fino al 27 luglio. E alla fine della lezione vi aspetta anche una bevanda ghiacciata al cocco gentilmente offerta da Organicoa.

Viva l’ESTATE!!!!!!!!!! 8)

Articoli Correlati


Serata jazz sull’Hudson River
Questa sera, domenica 12 agosto, vi consiglio di passarla al Pier 84 sull'Hudson River in compagnia della...

Tango sull’Hudson, e l’ultima lezione di yoga
Fine d'agosto e fine dell'estate... Domani sera, mercoledì 31, sarà probabilmente l'ultima lezione...

Gratis: cinema all’aperto sull’Hudson
Vi ho scritto ieri delle proiezioni dei telefilm al Pier 46, cosi oggi ho pensato di continuare con l'Hudson. Dal...