Incredibile, ne stavo parlando ieri a brunch con Fabrizio e Giovanni, ed ecco che stamattina mi sveglio e mi ritrovo un’email-invito da Yoga Room 🙂

Fabrizio ama fare yoga e gli avevo appena suggerito di fare la lezione gratuita sull’Hudson (purtroppo deve invece già tornare in Italia, ma con l’idea di tornare a settembre, ehehe), oppure al Pier 1 di Gantry Plaza, a Long Island City , ancora più suggestivo.

Ancora non sapevo quando si sarebbe tenuta la lezione a LIC (Long Island City)… Sempre di domenica: 12 giugno, 10 luglio e 21 agosto dalle 10 alle 11 del mattino, domenica 18 settembre dalle 17 alle 18.

Da Astoria mi era più facile arrivarvi (da Brooklyn è un viaggio…), ma quasi quasi mi organizzo e vado lo stesso, è un’esperienza così appagante che si può anche far qualche sacrificio.

Lo raccomando a tutti!!!

Il Gantry Plaza State Park, col suo pontile di legno, le panchine, le amache e il giardinetto per i bimbi è assolutamente una meta da visitare… E se poi volete vivere un’esperienza unica, allora dovreste proprio partecipare alla lezione gratuita di yoga offerta da Yoga Room. Ve lo garantisco!

Viene suggerito di vestirsi in maniera sportiva e comoda e di portare con sé il proprio materassino, ma se arrivate con un po’ di anticipo (verso le 9.30am) potete anche chiedere il materassino in prestito 😉

–> mettiamoci d’accordo e andiamoci insieme, ci state?

Articoli Correlati


Yoga gratuito sul pontile a LIC
Programmi per la prossima domenica mattina (10 giugno) a New York??? Una delle esperienze più belle...

Yoga all’aperto gratis per tutta l’estate
Stamattina alla lezione di yoga offerta da Lululemon a Bryant Park con me è venuta anche Donatella 🙂 L'avevo...

Yoga sul pontile a Long Island City
Amo lo yoga (immagino lo si fosse capito) e ogni anno faccio di tutto per poter partecipare alle lezioni...