Ieri mattina la sveglia è suonata alle 6am, per riuscire ad arrivare a Times Square in tempo per la prima lezione di yoga (sulla ricevuta sollecitavano a presentarsi ALMENO mezz’ora prima dell’inizio della lezione).

Alle 7am la fila era già “infinita”. L’ingresso era tra Broadway e 49th street, ma la coda si estendeva in un lungo serpentone che faceva tre volte avanti e indietro su 7th avenue per tutto un isolato e, girato l’angolo, ce n’era un altro della stessa dimensione. Sembrava impossibile poter essere in grado di parteciparvi… ma ce l’abbiamo fatta!

Per i prime mille c’era pure il materassino in omaggio… noi siamo stati fortunati ad avere l’acqua (per la seconda lezione era già esaurita!).

Centinaia di persone continuavano ad arrivare imponendosi coi loro tappetini in un’area sempre maggiore della piazza, forzando la polizia a spostare sempre più in là le transenne –> a poco a poco le persone sono state distribuite in tutte le piazze e marciapiedi “occupabili” possibili.

Vinyasa è sempre il mio stile di yoga preferito, e l’ora e mezzo del mattino mi ha regalato tutte le energie necessarie per affrontare tutta la giornata (tra yoga, lavoro, yoga, lavoro, yoga e incontro con Vendola).

Non ho fatto molte foto perché mi sono goduta le lezioni –> vi invito ad aggiungerne altre tra i commenti se per caso foste passati di lì e ne aveste scattate alcune. Grazie!!

Ecco le mie:

E stasera si replica (sempre gratis!!!) alle 18 sul Pier 46 dell’Hudson River, all’altezza con Charles street. Qualcuno viene?

Articoli Correlati


Yoga in Bryant Park
Con l'arrivo del bel tempo un po' ovunque a NYC vengono organizzate lezioni GRATUITE di yoga. Cosa ne...

Caffè a metà prezzo da Wichcraft
Ieri mattina mi sono svegliata con la pioggia (c'è stato il temporale tutta notte), ma già verso l'ora...

Lezioni gratuite di Hot Yoga!!!
Bellissimo!!! Da cogliere al volo se siete a NY 😉 Come dico a tutti i miei amici che passano da...