Per tutti quelli che speravano tanto nella lotteria per la Green Card: sono stati invalidati tutti i risultati delle estrazioni di maggio!!!

Circa un mese fa avevo ricevuto un’email da Scila, una lettrice del blog, che euforica mi diceva di comparire tra i fortunati vincitori: ero felicissima per lei.

È stato un colpo anche per me leggere il comunicato ufficiale del governo. Pare che un problema nella programmazione non abbia garantito la “casualità” dell’estrazione (elemento essenziale per legge) e per questo motivo tutti i risultati della precedente lotteria sono stati annullati.

Ci si è accorti che più del 90% dei vincitori erano stati selezionati tra tutte le persone che si erano iscritte alla lotteria nei primi 2 giorni dall’apertura…

Gli Stati Uniti non si assumono alcuna responsabilità per l’erronea comunicazione precedente: chiunque sia comparso su quella lista dovrà semplicemente sperare di poter essere nuovamente tra i fortunati vincitori il 15 luglio, quando usciranno i nuovi risultati per il 2012.

L’errore al programma è già stato sistemato, e chiunque abbia partecipato alla dv-visa lottery tra il 5 ottobre e il 3 novembre 2010 avrà una nuova opportunità di essere selezionato.

Per controllare i risultati sono sempre validi gli stessi codici ricevuti al momento dell’iscrizione.
In bocca al lupo a tutti e in particolare a Scila!!!

Articoli Correlati


DV-Lottery: attenzione alle truffe!!!
Sono così arrabbiata che non so come scriverò questo post... questa mattina ho ricevuto un'email dalla...

Vincere la Green Card
L'America ci stupisce con la sua "democraticità": chi non ha avuto la "fortuna di essere nato negli...

Lotteria per la Green Card e TRUFFE
Di tanto in tanto mi stringe lo stomaco nel leggere le email di lettori che purtroppo sono caduti nella...