L’accensione dell’albero del Rockefeller Center è certamente l’evento più popolare del Natale newyorkese, eppure ogni quartiere di New York ha la propria cerimonia di accensione dell’albero locale.

Venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 18 si festeggia il Tree Lighting Skate-tacular a Bryant Park.

IMG_1984

Bryant Park è uno dei miei parchi preferiti. Si trova a pochi passi da Times Square – esattamente tra 40th e 42nd Street tra 5th e 6th Avenue – e organizza sempre tantissimi eventi gratuiti… oltre a permettermi di pattinare gratis su una delle più belle piste in città!!!

Venerdì 1 dicembre dalle 18 alle 19, verrà portato in scena lo spettacolo: The Lights Before Christmas, an original tale on ice.

L’evento è gratuito.

A presentare la serata sarà Jane Krakowski (stupenda nei panni di Jenna Maroney in 30 Rock!!!) e ad esibirsi sui pattini ci saranno anche Johnny Weir, Kimmie Meissner, Meryl Davis, Charlie White, Jeff Buttle… e ovviamente non mancherà neppure Santa Claus 😉

Babbo Natale tornerà poi nel weekend del 16 e 17 dicembre, dalle 13 alle 15, per ricevere le letterine dei bambini e sarà disponibile per farsi fare una foto assieme.

Articoli Correlati


L’illuminazione dell’albero del Washington Square Park e i cori della Vigilia
Non tutti sanno che la prima cerimonia di accensione delle luci dell'albero del Washington Square Park risale...

L’albero di Natale al Rockefeller
Che Natale sarebbe senza l'albero del Rockefeller Center??? Il Rockefeller Center Christmas Tree è...

Fino a mezzanotte sui pattini a Bryant Park
Bryant Park e Time Out New York hanno organizzato una serata speciale sui pattini, con tanto di DJ...