L‘albero del Washington Square Park è molto suggestivo per il fatto che viene incorniciato dall’Arco che da su Fifth Avenue e sullo sfondo svetta l’Empire State Building.

Situato nel Village, vi si arriva facilmente scendendo alla fermata metropolitana di W4 delle linee A, C, E, B, D, F o M.

WashingtonSqTree

L’anno scorso ero stata alla cerimonia di accensione insieme a Chiara e Luca ed è stato bellissimo trovarsi tutti insieme a cantare le canzoncine natalizie!

Quest’anno l’albero verrà illuminato mercoledì 10 dicembre alle ore 18, accompagnato con la musica del Rob Susman Brass Quartet su cui tutti siete invitati a cantare.

Gli organizzatori provvederanno anche a distribuire il libretto con le canzoni di Natale a tutti i presenti e Babbo Natale IN PERSONA farà il countdown per l’accensione 🙂

Durante le feste, le lucine saranno accese tutti i giorni dalle 16 all’1am.

Se anche voi volete fare parte del classicissimo Christmas Carol ricordatevi che anche alle 17 della Vigilia di Natale lo stesso Rob Susman Brass Quartet accompagnerà i cori natalizi, sponsorizzati dalla Washington Square Association che, fondata nel 1906, è una delle organizzazioni più vecchie di NYC.

Articoli Correlati


Christmas Carol al Washington Square Park
Cosa fare la vigilia di Natale se siete a New York? Andare sotto l'Arco del Washington Square Park verso...

Christmas Eve Caroling al Washington Square Park
Nel caso foste a Manhattan per la Vigilia e voleste vivere lo spirito del Natale davanti ad un albero...

Si accende anche l’albero al Washington Square Park!
Ieri sera sono passata a scattare delle foto all'albero appena acceso al Madison Square Park e stasera...