Da quando sono andata per la prima volta a mangiare da Abbottega ci sono già ritornata un sacco di volte, felice di sorprendere gli amici con piatti italiani autentici davvero deliziosi 🙂

Sara, fantastica manager del ristorante (nella foto qui sotto con me), mi ha appena comunicato che da settimana prossima il brunch, ogni sabato e domenica dalle 11.30 alle 14.30, verrà proposto anche con musica dal vivo ed una sessione di musica Jazz… ottima notizia per tutti gli appassionati.

10385404_10152552366131298_498226784670696975_n

Tra le proposte per il brunch: focaccia fatta in casa, omelette, uova e bacon, cheeseburger col pane al sesamo sempre fatto in casa, pancakes alla Nutella……… io ho già fame!
Da bere: Prosecco, Mimosa e Bloody Mary.

Brunch (5)

foto di Sara De Bellis

Altra cosa che renderà felici i molti italiani che saranno in vacanza a NYC in questa settimana: Abbottega presenta il pranzo di Thanksgiving!!!

La qualità della cucina italiana incontra la tradizione americana del Giorno del Ringraziamento, servita in versione buffet a partire dalle 17.

Costo: $48 a persona. Vi consiglio di chiamare e prenotare nel caso siate interessati (nel caso non parliate perfettamente inglese non preoccupatevi, a rispondervi probabilmente sarà Matteo, italianissimo 😉 )

Abbottega ThanksGiving

Indirizzo: Abbottega si trova nel Village, precisamente al 14 di Bedford Street, tra Bleecker e W Houston Street e tra 6th Avenue e Downing Street, ad un passo dalla fermata metropolitana di W4 (linee A, B, C, D, E, F ed M).

Articoli Correlati


Abbottega: ristorante italiano a NYC
Qualche sera fa sono stata da Abbottega NYC per una prelibatissima cena romana. Mi è subito stato...

Burro di noccioline in mostra
...qualcuno di voi sa se esiste in italia il museo della Nutella??? Se non esiste qualcuno dovrebbe assolutamente...

Festeggiare Columbus Day in concerto
Perché il Columbus Day possa essere sentito più vicino anche ai giovani italiani che vivono a NYC, quest'anno...