Alle 7am del 1 Aprile è iniziata la caccia al tesoro alle più di 260 uova di Fabergè create da artisti e designer famosi e sparse per tutta NYC.

La caccia alle uova è un’usanza tipica americana, e ogni anno in quasi tutti i parchi di New York si ha la possibilità di vedere i bimbi all’opera… quest’anno la caccia al tesoro è dedicata anche agli adulti, che in questo modo potrebbero vincere uno dei ciondoli messi in palio.

Il primo, del valore di $30.000, verrà estratto tra coloro che hanno scoperto un uovo prima della sua indicazione sulla mappa entro il 6 aprile. Il secondo, del valore di $48.000, sarà estratto tra tutti coloro che parteciperanno alla caccia fino al 17 aprile. I nomi dei vincitori appariranno su tutti i canali social di The Big Egg Hunt.

fabergèCome partecipare?

Scaricate la App su http://thebigegghunt.org/app/ e fino alle 23.59 di giovedì 17 aprile avrete l’opportunità di collezionare quanti più codici QR possibili, associati alle diverse uova.

Ecco dove trovare le uova: http://thebigegghunt.org/map/ 😉

Il 18 aprile poi tutte le sculture verranno radunate al Rockefeller Center e il 22 si terrà l’asta presso Sotheby.

20140409-134122.jpg

Articoli Correlati


Caccia alle uova
Stamattina ho chiaccherato un pochino con Chris a proposito delle usanze italiane e americane per Pasqua,...

Caccia al tesoro “Olimpica” a metà prezzo!!!
Da assidua lettrice e abbonata di Time Out, sono contenta di potervi girare questa offerta che mi è...

Dekalb Market e un weekend in Extravaganza
Il prossimo fine settimana, 7 e 8 aprile, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta su quale evento attendere...!!! Sarà...