È da quando ci siamo trasferiti a Brooklyn (4 anni fa circa) che ho scoperto la bontà delle pancakes e dei french toast di Cafè Luluc… ormai vi ci ho portato tutti i parenti e gli amici che sono passati a trovarci e ogni tanto vi ho postato qualche foto di tali prelibatezze (alla sola vista mi torna l’acquolina in bocca!!!).

Eccomi a condividere con voi tutti i dettagli di questo café franceseamericano che ormai è uno dei miei preferiti in assoluto!

Per colazione si possono mangiare le classiche uova servite in ogni modo e vi consiglio di lasciarvi lo spazio per le pancakes e/o i french toast: assolutamente da assaggiare (e leccarsi i baffi!).!!!

IMG_1749

Cafè Luluc lo trovate al 214 Smith Street, tra Butler e Baltic Street a Cobble Hill. La fermata più vicina è quella di Bergen delle linee F e G della metro.

Suggerimento: se siete qui in vacanza vi consiglio di andare per colazione (fino alle 11) in qualsiasi giorno feriale. Nel weekend si serve il brunch e di solito bisogna lasciare il proprio nome sulla lunga lista e aspettare anche 45 minuti prima che arrivi il proprio turno.

In zona potete poi godervi tutta la bellezza di Bococa e se avete voglia di passeggiare potete smaltire tutte le calorie camminando per il suggestivo Brooklyn Bridge Park.

Articoli Correlati


Sarà poi davvero francese il French Toast?!
Era troppo tempo che mi facevo questa domanda, così ho perso tutta la mattinata su internet alla ricerca...

Bastille Day a Brooklyn
Oggi tra tutti i posti in cui andare a NYC, quello in cui essere (dopo la lezione di yoga a LIC di stamattina)...

Egg Restaurant, brunch a Williamsburg
Sabato e domenica, si sa, è momento di brunch, e ieri, sempre grazie a Francesca, abbiamo scoperto un...