Qualche giorno fa, sotto suggerimento di Michele (proprietario del Piccolo Cafè di NYC), ho lanciato il mio primo questionario su Twitter:

Visto l’entusiasmo con cui avete accolto la mia proposta anche su Instagram, eccomi a proporvi di farlo davvero 🙂

Come parteciparvi:

– se avete un account su Instagram è sufficiente che aggiungiate #VivereNewYork2016 alle foto da voi scattate (sono ammesse solo foto originali)
– se non avete Instagram, potete inviarmi le vostre foto (sempre e solo quelle scattate da voi) a lau4it@gmail.com aggiungendo come oggetto #VivereNewYork2016

Tutte le vostre foto saranno “regrammate” o postate da me sull’account Instagram di VivereNewYork.

Le 13 foto (una per la copertina e le altre per ogni mese) che otterranno più like saranno scelte per il calendario di VivereNewYork sabato 5 dicembre 2015 a mezzogiorno, orario di NY.

Agli autori delle foto scelte, che in premio riceveranno il calendario di VivereNewYork del 2016, chiederò di inviarmi la foto nel formato originale così che la qualità del calendario sia la migliore possibile.

Il calendario si potrà comprare online e tra tutti i partecipanti al progetto verranno estratti anche altri tre vincitori che si aggiudicheranno il calendario!!!

Per condividere i momenti più magici del 2015 e essere testimoni gli uni degli altri delle nuove emozioni e gioie che ci regalerà il 2016 :-*

Attenzione – aggiornamento al 23 novembre:

Grazie mille per le centinaia di foto che già mi avete mandato per il calendario di #viverenewyork2016!

Vista la larghissima partecipazione devo ridurre ad un limite di 2 foto a testa!!! Di queste pubblicherò la prima foto per tutti, con un intervallo di almeno 20 minuti l’una dall’altra. E se ci sarà tempo pubblicherò anche la seconda. Sto andando in ordine cronologico nel postare le vostre foto così da rispettare chi ha partecipato per primo.

Se mi avete mandato un’email potete scrivermi quale preferite che io pubblichi per prima oppure lasciate scegliere a me 😊

…siamo tantissimi!!!!! Grazie mille, non me l’aspettavo ❤️

–> Attenzione: controllate che il vostro profilo instagram sia pubblico, altrimenti non posso vedere le foto coi vostri tag. Se desiderate tenerlo privato potete sempre inviarmi la foto via email e ve la pubblico io 😉

Articoli Correlati


VivereNewYork: le vostre foto
Avete postato su Instagram foto di New York City che vorreste vedere pubblicate in questa galleria? Taggate...

Il calendario di VivereNewYork per il 2016, ecco le foto scelte
Sabato 5 dicembre, mezzogiorno. In questo momento è finito il concorso per partecipare alla creazione...

Ottomila Fan e più su facebook
...incredibile, viaggiamo alla velocità della luce: G R A Z I E. Grazie mille a tutti, di cuore,...