A NYC è normale passeggiare per strada o salire in metropolitana con Batman, Superman o qualsiasi altro super eroe… fa parte dell’esperienza della città.

Ognuno è libero di vestirsi e andare in giro come vuole sempre e ormai i newyorkesi non sembrano neppure sorprendersi di nulla.

Dal giovedì 9 a domenica 12 ottobre 2014 ci sarà il consueto appuntamento con New York Comic Con, la più grande convention per gli appassionati dei fumetti, e vi posso assicurare che la città sarà invasa da tutti i personaggi dei comic book 🙂

La prima volta che mi ero fermata a chiacchierare con un gruppo di amici travestiti da manga giapponesi ero convinta fossero parte di qualche stand… NO. Erano “semplicemente” così appassionati da aver approfittato dell’occasione per poter vivere un giorno nei panni dei loro eroi.

Photograph: Justin Lane/EPA

Photograph: Justin Lane/EPA

La convention si terrà presso il Javits Center, al 655 di W 34th Street, verso il fiume Hudson.

I biglietti vanno sempre, nel caso vi interessi partecipare potete comprarli qui: http://www.newyorkcomiccon.com/Tickets/Buy-Tickets/

Quest’anno mi è stato dato il Press Pass per partecipare all’evento… non vedo l’ora di andare!!!

Tra i vari appuntamenti, giovedì la Walt Disney presenterà in anteprima “Tomorrowland e “Big Hero 6“, sabato si potrà vedere il nuovo videogiocoLego Batman 3: Beyond Gotham”  mentre domenica ci sarà la riunione del cast di “The Karate Kid” per il trentesimo anniversario.

C’è qualcuno che vuole venire con me?

Articoli Correlati


New York Comic Con
Gli amanti di fumetti, cartoni animati, super eroi, manga, video games, tv e cinema di sicuro sono già...

Super Eroi in carne ed ossa!!!
Quando ero alle elementari, durante l'intervallo è successo che io girassi su me stessa cercando di...

Comic Con 2014: qualche foto
Eccovi qualche foto del New York Comic Con del 2014, la convention del fumetto che ogni anno dà a centinaia...