Meno 20 giorni alla vigilia di Natale e per il fatto che ancora non ha nevicato (nonostante Luca, come un bimbo, faccia la danza della neve ogni mattina 😛 ) non avevo ancora pensato a Dyker “Lights”.

Tutti i venerdì-sabato-domenica e lunedì di dicembre, alle 19 parte il tour organizzato tra le lucine di natale e i cannoli del famoso quartiere italiano a Brooklyn: Dyker Heights; ribattezzato per l’occasione Diker Lights, proprio per gli addobbi luminosi alle case… fuori dalle case!

Della durata di 3 ore e mezza, costa $55 gli adulti e $45 per i bimbi che hanno meno di 12 anni. Credo sia comodo poter girare in autobus tra una casa e l’altra (io a piedi stavo morendo di freddo!) e dev’essere divertente ascoltare la guida…. senza dimenticare che nel tour è compresa anche la pausa da Mona Lisa Pastry Shop per un cappuccino e i cannoli (che rendono il tour così “ital0-americano” :-D).

Ci sono stata per conto mio l’anno scorso, subito dopo la prima nevicata, e nonostante il freddo glaciale replicherò anche quest’anno.

È straordinario!!!Semplicemente MAGICO.

Se volete vedere di che si tratta, potete guardare sull’articolo che avevo scritto a proposito l’anno scorso (ci sono anche le foto), oppure andarci di persona!

Una delle foto che ho scattato lo scorso hanno... pensavo mi si sarebbero staccate le mani dal freddo, ma ne è valsa la pena!!!

Se potete attendere la prima nevicata di certo ne guadagnerete in atmosfera e scenografia naturale, ma anche senza neve vi farà rimanere a bocca aperta!

Altra cosa a cui devo iniziare a pensare: la lista dei regali da chiedere a Babbo Natale!!!!
Voi ci avete già pensato? hehehehheheheh 😀

Articoli Correlati


Dyker Lights
Qualche settimana fa mio fratello mi aveva telefonato da San Diego (fa lo psicologo, e sta lavorando...

Gita a Dyker Heights, 2011
All'inizio di dicembre vi avevo segnalato, per il terzo anno di fila, la gita a Dyker Heights, quartiere...

Un tuffetto nell’oceano per Natale…
Arturo Niccoletta e Luca (tre lettori) ieri sono stati a mangiare la pizza da Sottocasa convinti poi...