Andrew Cuomo, governatore dello stato di New York, da sempre si è schierato a favore dei diritti delle coppie omosessuali, e sta tornando ora alla carica per permettere anche alle coppie gay di sposarsi a New York (BRAVO!!!).

Nel frattempo però, in città la notizia che sta prendendo piede è quella del primo matrimonio gay: quello tra Bruno e Solomon, due gatti maschi! 🙂

La bella notizia mi è stata data da Christine, la mia carissima amica che vive vicino ad Ollie’s Place (su E 26th street, il rifugio per gatti in cui avverrà la cerimonia). Lei ha due gatti, George e Cookie, ribattezzati in onore dell’italiano Giorgio e Biscotto, e anche per questo non appena ha saputo dell’imminente celebrazione, ha scritto un’email a tutti gli amici.

Il prossimo giovedì sera, 27 gennaio 2011, presso Ollie’s Place, i due gattini convoleranno a nozze!!!



Si tratta di un amore totale, che il proprietario del rifugio non poteva ignorare. Dal momento in cui si sono incontrati (entrambi ritrovati per le strade di Coney Island) non si sono mai separati. Bruno, il gatto grigio, è piuttosto timido e riservato, e Solomon, con striature arancioni, è fiero e sempre protettivo nei confronti di Bruno.

È tenerissimo vederli insieme e con questo atto ufficiale il proprietario del rifugio si è voluto anche assicurare che i due gatti non venissero divisi a causa di un’adozione: chi ne prenderà uno dovrà portare a casa anche l’altro.

Ollie’s Place ha annunciato il loro fidanzamento, celebrato l’addio al celibato e fissato la data delle nozze, a cui seguirà anche un rinfresco. Ovviamente non manca neppure la lista nozze.

VIVA GLI SPOSI!!! 😀

L’iniziativa porterà sicuramente pubbicità al rigugio (che già è ben conosciuto e amato da tutti i residenti), ma è soprattutto un atto di sensibilizzazione a tutto tondo. “I like it”.

Articoli Correlati


Sposarsi a Central Park
Lo scorso venerdì 24 giugno come tutti ben sapete la legge sulla legalizzazione dei matrimoni tra coppie...

100 anni di Rachael: AUGURI!!!
AUGURI A RACHAEL che ieri ha compiuto i suoi primi 100 anni!!!!!!! 😀 L'ho conosciuta un paio di anni...

Royal Wedding a Times Square.
Really?!??? Chi l'avrebbe mai detto che il matrimonio reale avesse così tanto appeal sugli americani? Tutti...