Ho finalmente parlato con Christine ed è ufficiale: Luca ed io celebremo Thanksgiving con lei e la sua famiglia a Long Island quest’anno, festeggiando a tacchino ripieno fritto 8)

Niente parata di Macy’s per noi neppure quest’anno; è il quarto di fila che siamo a NY e forse è l’unica parata che non abbiamo mai visto… Festeggiare la Festa del Ringraziamento con gli amici più stretti o la famiglia è più importante, ehehehehe!

Not a big deal(nessun problema): tutti noi potremo comunque ammirarne i gonfiabili (desideravo tanto vedere B. di Tim Burton!) il giorno prima, quando prenderanno vita grazie all’immissione di elio.

Questo è di per sé un atto celebrativo che si ripete ogni anno dal 1927 sempre il giorno prima di Thanksgiving e in prossimità dell’American Museum of Natural History, nell’Upper West Side.

Domani pomeriggio, mercoledì 23 novembre, dalle 15 alle 22, le strade che circondano il museo saranno dedicate ai “personaggi volanti” che saranno poi i protagonisti della parata di Macy’s giovedì (passeranno la notte legati e fermati a terra da blocchi di cemento).

L’area interessata va dalla 77th all’81st street tra Central Park West e Columbus Avenue.

Esiste un’unica entrata (l’ingresso è gratuito) tra 79th street e Columbus avenue per poter assistere da vicino al momento “cruciale” in cui i “palloni” inizieranno a “fluttuare nell’aria”… Ci vediamo li?

Articoli Correlati


I palloni gonfiabili di Macy’s in anteprima
La Macy's Parade per Thanksgiving è una delle più famose tradizioni di New York. Il Giorno del Ringraziamento...

I gonfiabili di Macy’s
Niente parata di Macy's per me stamattina... ieri sera Luca ed io siamo andati al cinema a vedere "Lincoln"...

Celebrare Thanksgiving
Il giorno del Ringraziamento, insieme al 4 luglio, è una delle feste più sentite e vissute dagli americani....