Per la prima volta da quando sono qui ho partecipato alla New York Village Halloween Parade e a questo punto mi domando perché io abbia aspettato così a lungo per farlo?!??

Gaurios-Rita si sarebbe dovuta unire a noi (è arrivata da circa una settimana e già ha provato a fare kangoo con me sabato scorso), ma alla fine il suo treno ha avuto dei problemi e ci siamo viste solo a fine serata… lei si è comunque rifatta andando alla festa a tema del Rocky Horror Picture Show 😉

La mia amica Laura invece si è unita a noi e si è scatenata saltellando come una matta sui kangoo per tutta notte, finendo addirittura per essere inquadrata da una delle telecamere di ABC.

Era la sua prima esperienza anche con questi “scarponcini molleggianti”, e per tutta notte non ha fatto altro che ringraziarmi, hihihihhihihi!!! Alla fine della serata ha “supplicato” Mario affinche glieli vendesse perché non voleva più toglierseli… me le scelgo bene le amiche io!!! 😀

Dopo l’ok di Mario, abbiamo finito per andare a mangiare una pizza da Kesté correndo come delle pazze!

Ecco il nostro temerario gruppo:

E per gli assenti (tipo Annalisa e Alessandro, che insieme ad altri amici mi hanno fatto un regalo telefonandomi da Livorno per salutarmi e augurarmi “felice Halloween”) ecco qualche foto che spero diano un po’ l’idea della follia di quella notte!!

–> potete vederle meglio cliccandoci sopra

Questa qui sotto è forse la foto più significativa per me perché segna l’inizio dei festeggiamenti e la loro conclusione.

Da una primissima posa di me con un “normalissimo” trans, a quella con l’eccessivo-folle-straorninario costume che posa accanto a Laura, quando lei finalmente riprendeva un po’ il fiato su una panchina a Bleecker street. Vorrei riportare le letterali parole della mia amica a quel punto: «Senti Laura, dopo tutto quelli che abbiamo visto, me la fai una foto con quella cosa fucsia che sta venendo verso di noi?» …mi ha fatto morire dal ridere!

Ma ammetto che entrambe eravamo entrate nel clima già da un po’, infatti, per il suo compleanno avevamo già sfoggiato (sotto il suo invito-comando esteso a tutti gli invitati alla festa) dentatura a tema 😛

E voi??? Raccontatemi come avete celebrato voi Halloween 😉

Nei commenti potete allegare le vostre foto… dai che sono curiosa anch’io, io la promessa l’ho mantenuta, ora tocca a voi!

Articoli Correlati


Rocky Horror Picture Show: festa a tema
SWEET TRANSVESTITES!!!!!!! Domenica sera ormai ho deciso: farò parte della New York Village Halloween...

Kangoo in Palestra
È una delle novità dell'anno nel campo del fitness, e ieri, dopo la prima lezione, me ne sono innamorata!!! Dopo...

Kangoo Nation
Di nuovo torno a parlarvi di Kangoo perché Mario (l'istruttore) ha dato vita ad una nuova iniziativa...