Dal 24 giugno al 2 luglio tornano le calde serate estive all’insegna dello swing all’aperto nell’area del Lincoln Center.

midsswing

Midsummer Night Swing: musica dal vivo e tutti che si scatenano nelle danze; uno degli eventi estivi più divertenti a cui prendere parte!!!

Non importa saper ballare, arrivando sul posto in prima serata (le porte aprono alle 18) si può imparare qualche passo base alle lezioni di gruppo che si tengono dalle 18.30 alle 19.45.

La musica dal vivo di solito è dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 21 alle 22.

Fino alle 17 si possono comprare i biglietti alla biglietteria dell’Avery Fisher Hall, tra Broadway e 65th Street, dopo le 17.30 si comprano o si ritirano al Damrosch Park, al 70 del Lincoln Center Plaza.

Il costo del biglietto è di $17, e vengono venduti anche i pass da 4 ingressi per $60, da 6 per $84 e da 16 (Season Pass, che consente anche l’ingresso alla tenda VIP) per $170.

Quest’anno è stato creato anche l’Ambassador Pass, in onore di Frankie Manning (leggenda del Lindy Hop) che quest’anno avrebbe festeggiato 100 anni e che amava portare più persone possibili sulla pista da ballo: pagando $100 si hanno 4 ingressi per la stessa serata, guardaroba e un bicchiere di vino o di birra a testa.

Nel caso la serata venga cancellata per maltempo ( prima delle 20.30) il biglietto viene interamente rimborsato.

Non è ammessa alcun tipo di borsa sulla pista da ballo, per ballare si deve lasciare qualsiasi “ingombro” al guardaroba per $3.

Articoli Correlati


Midsummer Night Swing: sere danzanti d’estate al Lincoln Center
Voglia di ballare all'aria aperta in un clima di divertimento newyorkese? Midsummer Night Swing è l'occasione...

Gratis al Lincoln Center
Continuano ancora per poco tutte le manifestazioni gratuite all'aperto che sono state in programmazione...

Musica classica alla portata di tutti
L'altra sera gli zii di Luca sono atterrati a New York e sono stati tra i primi ad assaggiare la pizza...