Per il 4 luglio ogni anno si tiene anche la più famosa gara di hot-dog a Coney Island. È una delle tradizioni più consolidate di New York, e Nathan’s (nome del fast food in cui si tiene la competizione) è di conseguenza un polo di attrazione turistica.

Se fosse intenzionati a parteciparvi, e non come puri spettatori, dovrete aspettare l’anno prossimo, le iscrizioni per quest’anno sono già chiuse 😉

Non vi parteciperà neppure Takeru Kobayashi, per sei volte campione, che nel 2009, Kobayashi riuscì a deglutire 64 hotdog e mezzo!!!

Già lo scorso anno non risultò tra i concorrenti dopo essersi rifiutato di firmare un contratto di esclusiva con l’organizzatore. Durante la competizione, alla quale stava assistendo come spettatore lo scorso 4 luglio, salì sul palco nel bel mezzo della gara per far sentire il suo disappunto, ma venne immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine.

Il 33enne professional eater per quest’anno ha deciso di far sentire la sua voce in un modo diverso, affrontando la stessa sfida in contemporanea dal 230 di Fifth avenue (Midtown Manhattan), ripreso in diretta da un canale satellitare …che vinca il migliore!!!

Articoli Correlati


Polesque
Il nome, Polesque, deriva dall'unione delle parole pole dance e burlesque. Pole dance è quello che...

Qualche foto della NY Marathon 2015
Quest'anno ho scelto di scattare qualche foto durante la maratona da Williamsburg, tra il decimo e l'undicesimo...

Fuochi d’artificio per celebrare July 4th
Il 4 Luglio del 1776, l'America otteneva l'Indipendenza dalla Gran Bretagna,e da allora ogni anno se...