SWEET TRANSVESTITES!!!!!!!

Domenica sera ormai ho deciso: farò parte della New York Village Halloween Parade, e ancora devo decidere come travestirmi (suggerimenti, pleeeeeease!!! 🙂 ).

Una delle idee che mi piaceva era quella di indossare un tutù bianco da ballerina, truccarmi da zombie con del sangue qua e là e ai piedi mettere i miei kangoo rosa e argento…

Stamattina però ho visto che da Le Poisson Rouge (158 Bleecker street, all’incrocio con Thompson street), sempre domenica sera, il 31 ottobre, si festeggerà il 35esimo anniversario del Rocky Horror Picture Show, e questo mi stravolge tutti i piani!!!

Costo: $25 o $20 se si compra in biglietto in anticipo.

Quale personaggio del musical potrebbe indossare i kangoo???
Oppure pensate che potrei presentarmi comunque alla festa non c’entrando nulla col tema della serata?!

Dopotutto l’unica indicazione sul “Dress Code” (come vestirsi) è: Horror Drag, Gothic Dandy, Trannie Realness, Teddy Boy, Glam Flapper, Ghoul Glamour, Bloody Dead and Sexy.

Dalle ore 22: burlesque, rock, cabaret, speciale sfilata in lattice (..!!) e per concludere (a mezzanotte) parti del musical reinterpretate live. Mentre nell’altra sala, la musica dei dj accompagnerà la proiezione di alcune scene del film, e alle 2 del mattino avverrà la premiazione alla maschera più bella.

–> qualcuno viene con me?

Articoli Correlati


Halloween: foto ricordo
Per la prima volta da quando sono qui ho partecipato alla New York Village Halloween Parade e a questo...

I fantasmi di Halloween..!
Per Halloween, a New York è tradizione "sfidare la paura" trascorrendo una serata in compagnia degli...

Mardi Gras a Le Poisson Rouge
Buon carnevale a tutti!!!!! Oggi, martedì 21 febbraio, anche a NY ci si maschera per il "mardi gras"...