Festeggiare o no San Valentino? Io sono per il sì.

Ok, sarà pure una festa commerciale, ma è sempre bello trovare un’occasione in più per dire a chi ci sta accanto che gli/le vogliamo bene.

In questi giorni ho cercato di capire da Luca che cosa potrebbe piacergli e mi sono fatta suggerire varie idee dagli amici e… dagli sconosciuti! Hahahahah!!! All’inizio avranno pensato che sono un po’ strana, ma poi tutti si sono sbilanciati a raccontarmi che cosa avevano comprato e perché 😉

Ogni volta che in metropolitana riconoscevo qualche pacchettino “romantico”, mi voltavo verso il proprietario (uomo o donna che fosse) chiedendo: “Scusa se ti disturbo, ma sto scrivendo un articolo sui regali più popolari a NY per San Valentino. Posso chiederti cosa hai comprato?”

Ecco la lista delle varie idee “raccolte” per strada, alle quali spero vogliate aggiungere anche voi i vostri pensieri 😉

PER LUI:

iPad e iPod Touch sono al primo posto, meglio se personalizzati.

“Sex Checks”: assegni per mantenere un equilibrio nella camera da letto, da Urban Outfitters –> in negozio c’è proprio di tutto, dalle carte con 69 (!!!) suggerimenti di coppia al libro sul come farlo nei posti più azzardati, a partire dall’ascensore… FANTASTICO!

– L’orologio “importante”, equivalente del gioiello per lei.

Wine testing (degustazione vini).

Chocolate Fondue per due da Max Brenner (io l’avevo regalata a Luca per il nostro anniversario di nozze, quindi “me la sono già giocata come idea…), ma andrò comunque al negozio, qualsiasi altra alternativa golosa e romantica andrà bene.

Cuffie per due che partono dallo stesso cuore, per ascoltare insieme la musica in metropolitana.

– Il suo profumo preferito (o il profumo che piace a lei e che ha deciso di regalare a lui :-D)

Puzzle personalizzato con una foto significativa per entrambi, da comporre e appendere… chissà se gli uomini aprezzeranno davvero?!

PER LEI:

Gioiello Tiffany, intramontabile.

Completo intimo da Victoria’s Secrets: se poi a lei non piace non c’è problema, con il Gift Receive (scontrino in cui è nascosto il prezzo), si può semprecambiare modello e/o misura –> se volete osare invece, questo è perfetto: cioccolata fondente per il body painting, compreso di pennello!!! 😉


– Mini collezione smalti O.P.I. da Sephora –> in generale da Sephora ci sono un sacco di idee.

Gift Certificates (buoni regalo) per un trattamento alla Spa (istituto di bellezza).

Weekend romantico lontano dal caos della città.

Articoli Correlati


Yelp, per andare sul sicuro
Una delle cose che adoro degli americani è che sono sempre pronti a recensire qualsiasi cosa: non solo...

San Valentino a Times Square
Sono quattro anni che lo spazio di fronte alle grandi scalinate rosse di Times Square (al di sotto delle...

Max Brenner
Se vi trovate nei paraggi di Union Square, non potete non andare da Max Brenner, al 8841 Broadway (vicino...