Santacon ritorna… e questa volta potete parteciparvi anche in Italia!!!!!!!

A Napoli come a NYC.

Sabato 13 dicembre, dalle 10 del mattino, sulle strade newyorkesi si riverserà una marea di Babbi Natali per la “Convention non convenzionale” di tutti i Santas.

Chiunque sarà vestito a tema (va bene anche qualsiasi altra versione sul genere come ad esempio da renna, da albero di natale, da pacco regalo…), avrà diritto agli sconti sui drink offerti da tutti i bar che parteciperanno all’evento.

Beh, si, è ovvio che iniziando a bere alcolici al mattino molto spesso succeda di vedere Babbi Natale un po’ alticci anche già a mezzogiorno: questo è il lato negativo della medaglia. Gli organizzatori avvertono: “non ubriacatevi!”, difficile prevenire viste le condizioni.

Il lato positivo è che ogni partecipante è invitato a portare con sé una scatoletta di cibo a lunga conservazione che verrà poi donata ai senzatetto e per ogni bevanda bevuta una percentuale va in beneficenza e nel 2013 sono stati raccolti $60.000!

Babbo Natale ha sempre un cuore d’oro.

santacon1

Questa foto qui sopra l’ho scattata proprio l’anno scorso ed è la mia preferita… la adoro!!!

Vi suggerisco di travestirvi anche voi (basta poco e ci si diverte molto di più), se comunque decideste di non farlo approfittatene per guardarvi in giro e scattare una marea di foto: è insane (da pazzi, come direbbero qui)!!!

santacon2

 

Di solito il cuore della “follia rossa” è nel Village (sia West che East), le location esatte vengono comunicate solo alla vigilia dell’evento… stay tuned 😉

Articoli Correlati


Santacon: gli “allegri” babbi natali
Eccoci di nuovo a quel momento dell'anno in cui tutta la polizia di NYC ha il duro compito di tenere...

L’invasione dei Babbi di Natale ritorna – Santacon 2016
Sabato 10 dicembre 2016 a NYC ci sarà nuovamente Santacon: convention non convenzionale dei Babbi Natale. Aperta...

Santacon 2015: eravamo quattro amici al bar… vestiti da Babbo Natale!
Una volta all'anno, un paio di settimane prima di Natale, le strade di NYC vengono normalmente invase...