31 Ottobre 2015: la sveglia suona al mattino presto per andare a fare un po’ di volantinaggio a Williamsburg per promuovere la nuova pizzeria Sottocasa nel quartiere.

Luca ed io abbiamo 15 minuti per scegliere come vestirci… abbiamo fatto del nostro meglio 😉

IMG_0000

11059296_978752865497412_8454446471885657393_n

Per il brunch mi raggiungono Silvia, amica che vive qui a New York, e Alessandro e Andrea, carissimi amici di vecchissima data… ci conosciamo dai tempi del liceo! In volo da San Francisco hanno fatto scalo a NYC per sole 8 ore: perfette per godere al massimo dei una vera giornata newyorkese nella follia di Halloween!!!

IMG_0371

Insieme abbiamo passeggiato per Bedford, il cuore di Williamsburg, sorridendo alla vista dei bimbi (spesso accompagnati anche dai genitori in costume) nella loro avventura di Trick or Treat 😉

Siamo arrivati all’East River per godere dello skyline della città, Silvia ci ha portati alla Farm on Kent (da cui abbiamo goduto di un altro splendido scenario) e poi ci siamo diretti al Williamsburg Bridge. Attraversato il ponte abbiamo camminato per il Lower East Side, Chinatown, Little Italy, Nolita e Soho per una sosta da Eileen’s Cheesecake prima che loro salissero sul taxi in direzione JFK.

Non male per sole poche ore in the city, eh?!

Silvia ed io abbiamo continuato la nostra avventura immergendoci nella Halloween Parade del Village… le foto che vedete qui sotto sono le più significative di una giornata così intensa, spero vi piacciano 😉

Articoli Correlati


Una pizza tutti assieme a Williamsburg e poi tutti alla Halloween Parade!!!
Da qualche giorno rispondo a messaggi ed email di chi sarà a NYC per Halloween e la Maratona e mi chiede: 1)...

Egg Restaurant, brunch a Williamsburg
Sabato e domenica, si sa, è momento di brunch, e ieri, sempre grazie a Francesca, abbiamo scoperto un...

Village Halloween Parade 2015
Sono assolutamente pronta ad immergermi nuovamente nella pazzesca energia di Halloween a NYC: voi? Sabato...