Qualche anno fa stavo andando a riva del fiume Hudson con la mia cara amica Daniela per rilassarci un po’ al sole quando improvvisamente ci eravamo ritrovate circondate da ciclisti NUDI che stavano protestando a difesa dell’ambiente.

protesta2-1024x768

foto scattata dalla mia amica Dani

 

Per tutti quelli che fossero interessati a far sentire la propria voce sul cambiamento atmosferico perché si faccia qualcosa per risolvere las situazione, l’appuntamento è per sabato 13 giugno alle 16 presso il Grand Ferry Park di Williamsburg (Brooklyn), non lontano dalla fermata di Bedford della linea L.

È necessario essere in bicicletta per potersi unire al gruppo nel giro per la città (il percorso verrà comunicato solo ai partecipanti una volta sul posto). Nel caso in cui si usino le biciclette della città, viene richiesto che si usi un copri sellino nel rispetto degli altri cittadini.

Potete comunque vivere l’atmosfera dei preparativi dalle 16 alle 17 al parco, con Body Painting e lo spirito comunitario.

Reclaim your body! Reclaim your streets! Reclaim your planet! Ride your bike!
Rivendica il tuo corpo! Rivendica le tue strade! Rivendica il tuo pianeta! Cavalca la tua bici!

foto scattata dalla mia amica Dani

foto scattata dalla mia amica Dani

È legale a NYC andare in giro per strada senza maglietta, sia per gli uomini che per le donne. Girare in topless non è un reato. È illegale invece andare in giro senza mutande… nel passato in molti si sono presentati così, a rischio e pericolo proprio.

L’evento si terrà anche nel caso di pioggia, per parteciparvi potete rispondere all’invito su Facebook:  www.facebook.com/events/510186505800083/

Articoli Correlati


Nudi in bicicletta
Succede a NY: ieri io e Dany abbiamo fatto una camminata per Washington Square Park, dove c'era il Festival...

Nudi in bicicletta: ambientalisti a NYC
Stamattina stavo chiaccherando con Chris (il mio caro amico newyorkese) a proposito del divieto di fumo...

SummerStage 2014
La rassegna SummerStage è stata fondata nel giugno del 1986 con lo scopo di arricchire le vite dei newyorkesi...