Quest’anno il Natale è arrivato più in fretta che mai, e da qualche giorno è arrivato anche il freddo… Pensare che l’anno scorso il 21 dicembre eravamo ancora in giro in maglietta a maniche corte!

dyker3

Cosa ne dite di andare tutti insieme a vedere le luci di Dyker Heights la vigilia di Natale… Quale momento migliore per farlo???

Ormai è “tradizione di VivereNewYork” di organizzare la gita natalizia nel quartiere più scintillante di Brooklyn (italo-americano, ovviamente).
Ps. la “gita” è GRATUITA!

Per me è un piacere organizzare un evento in cui incontrare i lettori di Vivere New York e sono sempre felice non solo di vedere le incredibili decorazioni natalizie ma anche gli sguardi incantati di chiunque sia presente… Non vedo l’ora!!!

L’appuntamento è per mercoledì 24 dicembre alle ore 14.45 da Grom, tra Bleecker e Carmine Street a Manhattan.

La fermata metropolitana più vicina è W4 delle linee A, C, E, B, D, F ed M. Io vi aspetterò concedendomi una buona cioccolata calda.

Alle 15.15 in punto da lì si parte: meglio arrivare in anticipo che perdere l’occasione di unirsi a noi per la gita!

Per chiunque volesse raggiungerci direttamente a Dyker Heights: saremo alla fermata di 79th Street della linea D verso le 16.05 (nel caso di ritardo,comunicherò qualsiasi cambio di programma sull’Evento creato apposta su Facebook, a cui potete iscrivervi tutti)

Dyker1

Dopo la passeggiata tra le abbaglianti luci del quartiere, torneremo a prendere la metro facendo sosta al supermercato italiano della zona: La Bella Market Place. Per gli italiani in vacanza sarà divertente ritrovare prodotti italiani a NYC, per chi vive qui (me inclusa) è il momento giusto per fare bottino 🙂

dyker2

Per chiunque voglia concludere la serata in compagnia, al ritorno ci fermeremo ad Atlantic Av-Barclays Ctr, per ammirare e fare qualche foto allo Stadio di Brooklyn (alternativa al Madison Square Garden), famoso anche per la sua architettura, prima di andare da Sottocasa per una buonissima pizza napoletana.

…Luca ed io dopo cena andremo anche alla messa natalizia di Mezzanotte, nel caso vi piaccia l’idea.

Per dare la conferma della vostra presenza potete semplicemente lasciare un commento qui sotto oppure potete iscrivervi all’evento su Facebook… A prestooo!!!

Articoli Correlati


La gita a Dyker Heights con VivereNewYork
Pronti al consueto appuntamento con le luci di Natale a NYC? Da qualche anno organizzo una gita gratuita...

A NY per il ponte dell’8 dicembre? L’incontro con VivereNewYork tra le luci di Dyker Heights
La magica atmosfera del Natale di NYC si respira ovunque. Dal giorno dopo Thanksgiving (ultimamente anche...

Gita a Dyker Heights
Festeggiando gli "Ottomila Fan e più di Facebook", avevo proposto ai presenti di andare tutti insieme...