Sono assolutamente pronta ad immergermi nuovamente nella pazzesca energia di Halloween a NYC: voi?

hw3

Sabato 31 ottobre a partire dalle 19 chiunque sia in costume potrà iniziare ad allinearsi  su 6th Avenue e Spring Street per sfilare nella Halloween Village Parade.

Se volete unirvi a me, potrete partecipare all’incontro per gli “Amici di VivereNewYork alle 13.30 da Sottocasa a Williamsburg per poi andare alla sfilata tutti insieme –> eccovi l’evento su Facebook:

Addossarsi sulle mille persone attaccate alle transenne aspettando che passino tutti i carri per fotografarli o immergersi nella follia e nell’euforia della parata?

hw10

Nel primo caso non ci si deve necessariamente mettere in costume e si può rimanere fermi a fotografare tutti i carri, nel secondo ci si deve travestire e rimanere accalcati alla partenza prima di potersi scatenare tra altri “pazziin costume, musica e energia 😉

Sono due scelte diverse e altrettante valide. Io personalmente preferisco immergermi completamente negli eventi di cui parlo prendendovi parte (VIVERE New York, eheheh!) e se volete potete unirvi a me –> Qui il link dell’evento su Facebook: www.facebook.com/events/810905512353456/

Anche gli amici più scettici che si sono lasciati convincere in passato mi hanno poi ringraziata tantissimo per averli “spinti” a fare qualcosa che altrimenti si sarebbero persi… YAY!!!

Il tema della serata quest’anno è Shine a Light! 

Non vedo l’ora di rimanere a bocca aperti di fronte alla creatività dei newyorkesi.

hw14

Per poter partecipare alla parata è sufficiente travestirsi ed allinearsi insieme agli altri partecipanti tra le 18.30 e le 20.30 tra Canal Street e 6th Avenue, arrivando da Sud Est, e da lì potete entrare in sfilata fino a 16th Street.

Per scattare le foto da spettatori va bene qualsiasi postazione tra Spring Street e 16th Street dalle 19 alle 22.30.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta in TV dalle 20 alle 21.30 su NY1. Maggiori informazioni le trovate su halloween-nyc.com

Articoli Correlati


Village Halloween Parade 2014
L'autunno è arrivato pienamente a NYC e siamo tutti pronti a godere della serata più stravagante dell'anno......

Una pizza tutti assieme a Williamsburg e poi tutti alla Halloween Parade!!!
Da qualche giorno rispondo a messaggi ed email di chi sarà a NYC per Halloween e la Maratona e mi chiede: 1)...

Halloween Parade: la 40esima
L'anno scorso, a causa dell'uragano Sandy, la tradizionale parata di Halloween nel Village era saltata... Mentre...