Adoro Halloween ma non sono di certo un’amante dell’horror in generale, quindi quest’evento non fa al caso mio, ma se voi foste interessati…

Domani, lunedì 27 maggio, dalle 15.30 del pomeriggio fino alle 22 di sera, avete l’occcasione di celebrare Memorial Day in un modo decisamente alternativo.

Per il sesto anno consecutivo infatti è stata organizzata la Zombie Crawl, “riunione primaverile degli zombie” a Williamsburg, Brooklyn.

Il punto di ritrovo è il Trash Bar, al 256 di Grand street, Brooklyn appunto, dove potersi anche far truccare dai professionisti del make up per soli $5 e verso le 17, dopo qualche (?!) birra, si “striscerà” lì vicino fino al Grand Victory (245 Grand street) dove i Misfits suonaranno dal vivo.

Verso le 18 di nuovo tutti in strada fino al McCarren Park; alle 19 il party continua presso Spike Hill (186 Bedford avenue) e alle 20.30 tutti all’after party presso Public Assembly, 70N 6th street (sempre lì in zona, seguite la mischia 😉 ): gli zombie possono entrare con $12 mentre gli “umani” pagano $15. 8)

Drink, musica dal vivo, horror burlesque, giochi e premiazione per i migliori costumi (soprattutto sexi…!).

–> per avere un’idea di quel che sto parlando potete guardare questo video.

Articoli Correlati


Non solo Halloween… NYC Zombie Crawl
Il 21 maggio sarebbe dovuto essere il giorno del giudizio universale. Almeno secondo Harold Camping,...

Zombie Crawl… pre Halloween
Io oggi pomeriggio mi illuderò di tornare indietro nel tempo al Jazz-Age Party sul rooftop dell'hotel...

Gran Fondo ciclistica a NY
Alfredo, proprietario di Pubblico Espresso, circa 15 giorni fa mi aveva parlato di un inedito evento...