Dal 22 gennaio al 7 febbraio tornerà Broadway Week (due biglietti al prezzo di uno!) e a partire da oggi è possibile comprare l’offerta!!!

Cliccando sulla pagina ufficiale vi comparirà la lista di tutti gli spettacoli che aderiscono alla promozione.

Tra questi ci sono grandissimi capolavori come Annie e Newsies, che Luca ed io volevamo andare a vedere, Wicked, che è forse ancora il mio preferito dopo quasi dieci anni (l’avevo visto la prima volta nel 2004) e The Lion King, un classico in scena a New York da quindici anni.

Personalmente voglio anche andare a vedere Once (suggeritomi dalla mia amica Veronica).

Per chi piace il Rock, Rock of Ages è assolutamente imperdibile: un pieno di energia grazie anche ad un cast strepitoso.

Nell’elenco ci sono pure altri classici come Mamma Mia!, Mary Poppins, Chicago e The Phantom of the OperaNon fanno per me, li ho visti una volta e mi è bastata, ma sono carini e facili da seguire anche da cui non parla molto bene l’inglese (meglio ancora se se ne conosce la storia e la musica).

Spider-Man: Turn Off the Dark continua a portare gente a teatro, e questa è l’unica occasione per vedere il musical a metà prezzo. A me non piace PER NULLA il protagonista, che si atteggia a super star senza aver la voce per farlo. Ci sono molti numeri ballati, con acrobati sul palco e tantissimi effetti speciali; è comunque “entertaining“.

Non mi era piaciuto per nulla neppure Nice Work If You Can Get It: banale, scontato e mal recitato a mio parere.

Non ho ancora né visto né sentito parlare di The Mystery of Edwin Drood, e Hammerstein’s Cinderella: se qualcuno di voi sapesse qualcosa a riguardo e volesse aggiungere il proprio commento qui, siete più che benvenuti!

Dell’elenco ho tralasciato solo le play perché seguire uno spettacolo di prosa è un po’ più impegnativo: se foste interessati trovate tutte le informazioni a riguardo nel link qui sopra.

Una volta deciso quale spettacolo andare a vedere, dovete cliccare sulla voce in fucsia “Book 2-for-1 Tickets” accanto al nome dello show e successivamente cliccare sopra “Find Tickets” corrispondente alla data che vi interessa. Una volta aperta la pagina del musical scelto, si deve inserire il codice BWAYWEEK nel box in alto a destra della mappa interattiva dei biglietti e a quel punto basta cliccare sui posti disponibili per fare la prenotazione.

Pagando $20 di più (inserendo il codice BWAYUP nello stesso box in cui avevate inserito BWAYWEEK) si può scegliere anche tra i posti migliori.

Attenzione: oltre al prezzo, c’è sempre da considerare quasi $9 di prevendita a biglietto 😉

Articoli Correlati


Sconti a Broadway: prendi 2 paghi 1
È arrivato il momento di comprare on line i biglietti per Broadway risparmiando il 50% sull'acquisto...

Sconti a Broadway!!!
Dopo le grandi feste, gennaio e febbraio sono mesi in cui la città si "svuota" dai turisti e in cui...

2 biglietti per Broadway al costo di 1!!
Ritorna la promozione 2 for 1: due biglietti al prezzo di uno "Broadway Week" Dal 24 gennaio al 10 febbraio...