Riparmiare fino al 50% sull’acquisto dei biglietti per Broadway è possibile: è sufficiente recarsi ad uno degli sportelli di TKTS.

L’unico “inconveniente” sta nel dover fare la fila davanti a tali sportelli lo stesso giorno dello spettacolo (o il giorno prima, nel caso di biglietti per la pomeridiana acquistabili alla sede di Brooklyn); non è possibile godere della stessa promozione online. L’ho fatto mille volte e vale assolutamente la pena, eppure ci sono alcuni spettacoli, come “The Lion King”  per citarne uno, che non rientrano MAI nell’elenco delle offerte TKTS…

Dal 18 al 30 settembre, durante Broadway Week, tantissimi spettacoli (compreso “The Lion King”!) partecipano alla promozione “2-for-1 tickets”, compri 2 e paghi 1. STREPITOSO.

Altro vantaggio: la promozione in questo caso è online!!!!!

Cliccate sul link di nycgo e approfittatene. Scegliete lo spettacolo che vi interessa, cliccate su “book now” e dopo aver compilato la richiesta ricrdatevi di inserire il codice promozionale BWF2011.

Dal 26 settembre al 9 ottobre la promozione riguarderà Off-Broadway, e in questo caso il codice da utilizzare è inserire è diverso a seconda dello show, controllate sotto lo stesso tasto “book now”, memorizzatelo e ricordate di inserirlo al momento opportuno 😉

 

Articoli Correlati


Broadway Week 2016
Per risparmiare sui biglietti per Broadway, potete sempre approfittare delle offerte proposte da TKTS....

Broadway Week: compra 2 paga 1 per una sera a teatro
Due volte l'anno è possibile approffittare dell'offerta 2x1 per andare a vedere uno spettacolo a Broadway,...

Sconti a Broadway: prendi 2 paghi 1
È arrivato il momento di comprare on line i biglietti per Broadway risparmiando il 50% sull'acquisto...